Vai al contenuto

problema caduta peli tutto il corpo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,come gia detto nella mia presentazione,ho 23 anni e da 10 soffro di alopecia e ora(almeno al momento)sono completamente calvo!Mo pero il problema da un anno a questa parte si sta estendendo in tutto il corpo...prima ho perso i peli sulle gambe,poi la barba,i peli sul petto e anche (PORCA VACCA) sulle parti intime...e dopo aver toccato anche ui baffi sta arrivando il momento delle ciglia...mo fino a che si trattava del corpo chissene ma le ciglia sinceramente le vorrei continuare a tenre :diavoletto: ...secondo voi da cosa e' dato questo problema?cioe possibile che in un anno nel 90% del mio corpo mi sono caduti tutti i peli?puo essere,secondo voi,dato da un problema psicologico o di qualche altro tipo?ringrazio in anticipo tutte le risposte che arriveranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao potrebbe essere alopecia areata? In pratica tu sei messo come l'arbitro Collina?Ma hai consultato un dermatologo?ci sono in effetti delle malattie che ti lasciano completamente glabbro ,ne ho sentito parlare ma non ricordo il nome.

Non posso aiutarti un gran che vai dal dermatologo una diagnosi te la farà. facci sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Salve a tutti,come gia detto nella mia presentazione,ho 23 anni e da 10 soffro di alopecia e ora(almeno al momento)sono completamente calvo!Mo pero il problema da un anno a questa parte si sta estendendo in tutto il corpo...prima ho perso i peli sulle gambe,poi la barba,i peli sul petto e anche (PORCA VACCA) sulle parti intime...e dopo aver toccato anche ui baffi sta arrivando il momento delle ciglia...mo fino a che si trattava del corpo chissene ma le ciglia sinceramente le vorrei continuare a tenre :diavoletto: ...secondo voi da cosa e' dato questo problema?cioe possibile che in un anno nel 90% del mio corpo mi sono caduti tutti i peli?puo essere,secondo voi,dato da un problema psicologico o di qualche altro tipo?ringrazio in anticipo tutte le risposte che arriveranno!

Amico guarda non per allarmarti... ma cosa aspetti prima di andare da un dermatologo??? che te ne importa quello che ti consigliano, comincia a visitarne uno!!!! diamine!!!!! sta cosa va avanti da un anno e tu non ti premuri di andare?????

dai vai fatti coraggio... senza imbarazzo e poi facci sapere.. in bocca al lupo dai!! vedrai che andrà bene!

Link al commento
Condividi su altri siti