god-eneru Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 Salve a tutti,come gia detto nella mia presentazione,ho 23 anni e da 10 soffro di alopecia e ora(almeno al momento)sono completamente calvo!Mo pero il problema da un anno a questa parte si sta estendendo in tutto il corpo...prima ho perso i peli sulle gambe,poi la barba,i peli sul petto e anche (PORCA VACCA) sulle parti intime...e dopo aver toccato anche ui baffi sta arrivando il momento delle ciglia...mo fino a che si trattava del corpo chissene ma le ciglia sinceramente le vorrei continuare a tenre :diavoletto: ...secondo voi da cosa e' dato questo problema?cioe possibile che in un anno nel 90% del mio corpo mi sono caduti tutti i peli?puo essere,secondo voi,dato da un problema psicologico o di qualche altro tipo?ringrazio in anticipo tutte le risposte che arriveranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
god-eneru Inviato: 2 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 Salve a tutti,come gia detto nella mia presentazione,ho 23 anni e da 10 soffro di alopecia e ora(almeno al momento)sono completamente calvo!Mo pero il problema da un anno a questa parte si sta estendendo in tutto il corpo...prima ho perso i peli sulle gambe,poi la barba,i peli sul petto e anche (PORCA VACCA) sulle parti intime...e dopo aver toccato anche ui baffi sta arrivando il momento delle ciglia...mo fino a che si trattava del corpo chissene ma le ciglia sinceramente le vorrei continuare a tenre :diavoletto: ...secondo voi da cosa e' dato questo problema?cioe possibile che in un anno nel 90% del mio corpo mi sono caduti tutti i peli?puo essere,secondo voi,dato da un problema psicologico o di qualche altro tipo?ringrazio in anticipo tutte le risposte che arriveranno! edit: scusate...sono cosi cretino che non ho notato che4 e' la sezione per le donne...prego i moderatori di cancellare questo intervento perche lo mettero ' nella sezxione piu adatta!mi scuso ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati