Vai al contenuto

trapianto


speranza83

Messaggi raccomandati

davvero molto interessante anzi molto confortante...quindi in questo caso sono ricresciuti tutti?? cioe tutti i peli estratti? ma quindi si possono estrarre tutti i peli corporei se nn sbaglio, se si potrebbe fare credo che il tizio avrebbe una chioma abbastanza folta...sarebbe molto interessante vedere un trapianto completo di questo individo, credo che come peli corporei superi i 3000

ps. scusate delle troppe domande

 

 

Non saprei dirti quanti ne sono ricresciuti, dalle foto è impossibile dare un'opinione precisa. I risultati, a mio parere, sono incoraggianti; oltrettutto le ultime foto sono aggiornate al settimo mese e la ricrescita dei Body Hair impiega più tempo a completarsi, rispetto agli Scalp Hair (capelli). Circa 18-24 mesi.

Si può vedere che comunque ne sono ricresciuti in gran parte.

Cmq questo paziente verrà in settembre per un consulto in modo da stimare la % di ricrescita e solo allora si potrà dare un responso in modo più preciso

 

Ricordo, come ha fatto giustamente notare Teoblu, che ovviamente questi sono peli e non capelli, per cui sono ben diversi da quest'ultimi e con un impatto visivo qualitativo differente. Non ci aspettiamo che siano uguali in tutto e per tutto ai capelli e non c'è ragione per cui dovrebbero esserlo :unsure:

Inoltro c'è da dire che i peli sono stati innestati appositamente in due zone isolate e ben distinte sulla testa del paziente (e non mescolati insieme ai capelli, come si potrebbe ben fare rendendo perciò difficile la distinzione tra peli e capelli) proprio per permettere di RICONOSCERLI a distanza di tempo e a ricrescita avvenuta e stimare appunto la percentuale di ricrescita. Lo stesso paziente ha preso le foto separandoli e pettinandoli a parte, proprio per evidenziare dove sono stati innestati i body hair e dove invece ci sono i suoi capelli.

 

 

_____________________________________________________________________

 

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

 

EMAIL: [email protected]

 

MSN MESSENGER: [email protected]

 

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

 

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

 

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia il massimo anche avere il 50 % di ricrescita perche quando si ha una calvizia abbastanzaestesa e anche molto importante avere dlla peluria sul capo, quindi qua nessuno si aspetta miracoli...tra l'altro i peli crescono dopo piu di un anno e a questo tizio gia ne sono cresciuti piu del dovuto.

a settembere vorrei avere un appuntamento dal dott. bisagna dove potrei rivolgermi per un consulto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...