filippo87 Inviato: 1 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2008 (modificato) salve dottore, mi chiamo filippo e ho 21 anni. da qualche mese ho notato che durante lo shampoo perdo sui 100 capelli nonostante non si noti nessun diradamento ad occhio nudo. Se può essere di aiuto, i capelli che perdo, al tatto, sembrano senza bulbo nella parte inferiore. lavo i capelli a giorni alterni a causa del fatto che diventano spesso grassi e a volte con leggerissima forfora sulla cute. ho provato ad usare shampoo per capelli grassi ma mi seccano eccessivamente la cute. l'ultimo che ho provato è di Klorane shampoo trattante seboregolatore all'estratto di ortica. Le mie domande sono: 1) Devo cambiare tipo di shampoo? se si quale mi consiglia tenendo presente della mia situazione? 2) devo diminuire la pereodicità con cui effettuo lo shampoo? 3) devo preoccuparmi della caduta dei capelli? come posso capire quando devo allarmarsi di questa situazione? 4) Da una settimana sto prendendo Bioscalin retard capelli della Giuliani. continuo a prenderlo o interrompo. Devo fare qualcosa per rendere i capelli più forti? grazie mille per l'attenzione Modificato 1 Giugno 2008 da filippo87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo87 Inviato: 1 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2008 Devo aggiungere un'altra cosa molto importante. Per anni ho sfruttato parecchio i miei capelli con schampoo tutti i giorni dovuti al fatto che ogni giorno mettevo il gel. Ho smesso di trattare così i miei capelli da quando ho notato la caduta dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 1) Ti consiglio di cambiare shampoo, magari usando il Biokap anticaduta o capelli grassi che sono molto buoni e delicati, li trovi in qualunque erboristeria. 2) Se usi uno shampoo delicato puoi lavare i capelli anche ogni giorno, per cui stai pure tranquillo. 3) Forse si tratta di effluvio il tuo, posta qualche foto 4) Il bioscalin è inutile, puoi anche smettere di prenderlo. Il gel comuque non fa cadere i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 Se vuoi risparmiare puoi usare anche lo shampoo Johnson alla lavanda è delicatissimo e si può usare anche tutti i giorni senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo87 Inviato: 2 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 grazie mille dei vostri consigli. aspetto cosa dice il dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 1) markeuticals acceleratorshampoo alternato a ketoil shampoo 2)no 3) ci vuole una valutazuione obiettiva di un medico 4)Fai i seguenti esami: fe cu zn mg acidofolico vit b12 salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati