Visitatore Frankie Big Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 Salve xxxxx... ho ordinato da Generics 24 una fornitura di Fina generica... Sono ormai circa 20 giorni.. e nn mi è arrivato niente. Ho letto sul forum, che questo sito era + affidabile di generic-medicines e che spedivano dall'inghilterra, quindi niente dogana e prodotto in scatola e nn in bustine sfuso. Il fatto è che ho speso un bel pò di soldi.. ho mandato ripetute mail al sito, e mi hanno risposto che è il servizio postale italiano che è lento. Chiedendo il codice di track online, mi hanno detto che nn possono darmelo in quanto nn funzionerebbe in italia. Io ho già acquistato prodotti dall'inghilterra, e andando sul sito di royalmail, e inserendo il codice, ho sempre monitorato i pacchi... adesso nn so cosa pensare... Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito? Sapete se è affidabile? Sapete se fa bidoni? Spero in qualche risposta... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati