fabi Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 sulle tempie sono sx poco diradato dx un po di piu ho i i capelli che spuntano e si vedono abbastanza bene controluce, ecco questi diventeranno capelli normali o tendono a rimanere cosi? domando visto che hanno una ricrescita abbastanza lenta ora la mia cura è 3 mesi propecia e 3 mesi 1/4 proscar + zinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 sulle tempie sono sx poco diradato dx un po di piu ho i i capelli che spuntano e si vedono abbastanza bene controluce, ecco questi diventeranno capelli normali o tendono a rimanere cosi? domando visto che hanno una ricrescita abbastanza lentaora la mia cura è 3 mesi propecia e 3 mesi 1/4 proscar + zinco io sapevo che propecia fa maggiormente sul vertice le tempie sono poco colpite dai suoi effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 31 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 non saprei, ho visto questa cosa, tra l'altro il minox il dott me l'ha sospeso per ora, vado di propecia e proscar, vedremo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati