LODIGIANO Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 Buongiorno dottore, sono in un "cura" da lei, mi ha diagnosticato una stempiatura fisiologica e mi ha prescritto una terapia di 2 mesi con RIGEN PLUS e STRIBESS perle + shampoo Markeuticals per aumentare i diametri e rinforzarli. Mi ha prescritto, inoltre, esami del sangue che ho fatto ora dopo un mese di cura. risultati: MAGNESIO v.rif: 1.8-2.5mg/dL esito: 2.0 VITAMINA B12 v..rif:211-911pg/mL esito: 249 FOLATI v.rif: >5.3ng/mL esito: 3.0 La mia domanda è: cosa sono i folati? il valore è leggermente sotto il riferimento, come devo comportarmi? nel caso, di che farmaco o di che integratore ho bisogno? Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 lederfolin cpr una al giorno per 40 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 ok, grazie dottore, ma continuo con stribess e rigen per l'ultimo mese di cura? al termine di lederfolin nuovi esami del sangue? Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 Segui la cura come da mia ricetta e' tutto scritto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati