Vai al contenuto

seminario alviarmani

Sgt. Pepper

Messaggi raccomandati

salve,

il 27 Giugno a Roma ed il 28 Giugno a Milano il dottor Antonio Alvi Armani terrà un seminario dove sarà possibile incontrarlo insieme a tre suoi pazienti.

Sarà possibile in quelle sedi avere un consulto completamente gratuito.

Chiunque fosse interessato può mettersi in contatto con me.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il seminario, posso partecipare ?

Ho visto anche che su un altro forum italiano, per intenderci quello dove han bannato Immanuel, Pepper ha aperto un thread che qui non ha avuto il coraggio di postare (chissà come mai dopo le polemiche), intitolato

"PROMOZIONE ESTIVA"

solo per i mesi estivi 2008 in via del tutto eccezionale la clinica alviarmani promuove per l'Italia un'iniziativa di sei dollari a grafts, per un intervento con il dottor Antonio Alvi Armani.

Premetto che è una proposta del genere "Last Minute" che richiede estrema flessibilità e tempestività da parte dell'ipotetico paziente. Le date disponibili sono davvero pochissime.

Promozione estiva, tariffa last minute, in via del tutto eccezionale, VENGHINO SIGNORI VENGHINO... :unsure:

ma dove siamo al mercato ?

il dr alvi armani potrebbe anche scegliersi meglio i suoi sales manager...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il seminario, posso partecipare ?

Ho visto anche che su un altro forum italiano, per intenderci quello dove han bannato Immanuel, Pepper ha aperto un thread che qui non ha avuto il coraggio di postare (chissà come mai dopo le polemiche), intitolato

Promozione estiva, tariffa last minute, in via del tutto eccezionale, VENGHINO SIGNORI VENGHINO... :unsure:

ma dove siamo al mercato ?

il dr alvi armani potrebbe anche scegliersi meglio i suoi sales manager...

Si sembrano le offerte del mercato ortofrutticolo: tre graft al prezzo di due,con in regalo un materazzo, un forno al microonde e alle prime dici prenotazioni una mountain bike con cambio Shimano....ma solo alle prime 10 telefonate

Comunque Sgt Pepper per chiarezza e onestà dovresti mettere anche tu una firma chiara ed esplicativa come quella che usa Immanuel (dove dichiari a tutti che sei promotore della clinica tal dei tali, che vieni pagato per questa attività ecc ecc)

altrimenti sa tanto di pubblicità occulta

Modificato da lucaCV
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete già stati ripresi dall' amministrazione di questo forum per il riportare informazioni e post riservati ad altre community.

reperire e riportare informazioni scritte in altre community/blog/website è il nodo conduttore di internet se tu non te ne fossi accorto

mi fa strano cmq che tu non abbia postato la PROMOZIONE ESTIVA su questo forum, dove immanuel ti aveva ben smascherato mentre cercavi in modo vile di danneggiarlo.

e lo accusavi di tampinare 1 paziente al telefono con offerte continue di euro 3 per grafts, stile mercato del pesce eheheh...

e ora arrivi tu con la promozione estiva, prezzi last minute all inclused, eccetera eccetera

e non ce lo dici su questo forum ???

rimaniamo offesi :fischietto:

Cortesemente io in primis vi chiedo di evitare polemiche inutili su ogni thread che riguardi aziende diverse dalla vostra.

nessuna polemica tranquillo,

ho solo riportato un informazione,

della quale te sembri invece vergognartene...

e perchè dai :sudato:

non c'è niente di male a svendere un pò :)

Ascoltami bene: io non faccio parte di nessuna azienda in questo settore, quindi sei pregato di modificare cosa hai scritto e di rivolgerti a me in modo diverso,

anche perchè fino a prova contraria sei te che fai parte di un'azienda e non lo dichiari neanche in firma, come invece fa sempre correttamente immanuel.

di certo non fai una bella figura, lo capisci anche te questo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarendo il discorso della firma ho scritto a tempo debito direttamente a salus e mi ha risposto che ha disabilitato le firme utenti onde evitare ulteriori messaggi pubblicitari. Esprimendo così la sua "tolleranza", ma non felicità nell'avere rappresentanze di aziende cliniche o altro nel forum.

Indi per cui non "appiccico" onde superare il problema un jpg con i contatti della clinica che rappresento sebbene renderebbe più semplice contattarci.

Abbiamo un sito facilmente raggiungibile, si fa il giro più lungo, ma evito di "indisporre" l'amministrazione del forum rispettando le regole. Mi dichiaro con l'avatar come "alviarmani" in base alle regole è la sola cosa che mi è consentito fare.

In seconda battuta ho postato la promozione estiva solo sulla community che vi ostinate a citare su questo forum (quella dove è stato bannato il vostro amico per intenderci) perchè ci sono utenti che aspettavano da tempo la possibilità di prenotarsi con il dottor Armani e per ragioni puramente economiche non erano in grado ad oggi di farlo, avendo avuto dei last minute da segnalare ho preferito farlo su una community dove c'è un oggettivo interesse e riscontro senza spammare a mò di discount un'opportunità su qualsiasi cosa potesse vagamente rappresentare un'esposizione valida. Questo esattamente per evitare il mercanteggiare che non si addice ad un intervento chirurgico.

Non siamo a caccia di clienti, tutte e tre le cliniche sono in overbooking e a parte eventuali last minute fino a novembre è difficile si possa pensare di essere operati.

Circa la tua identificazione del "nodo conduttore" di internet nel riportare informazioni senza contesto da un forum ad un altro, spesso in maniera subdola, ti ricordo che appartieni ad una community dotata di un'amministrazione e delle regole che si sono espresse in termini negativi a riguardo.

Sei liberissimo di farlo, ma non avere la pretesa di darmi lezioni.

Non risponderò ad ulteriori provocazioni.

saluti.

Modificato da Sgt. Pepper
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare non rispondere più tanto ognuno si è potuto fare una idea precisa su che tipo di persona tu sia per cui va bene così

l'ultima tua risposta era un prodigio dell'arte di arrampicarsi sugli specchi

però continui ad usare termini che applicati su una clinica fanno un pò ridere: cliniche in overbooking, tariffe last minute. Ma stiamo prenotando un volo aereo? :innocente: Il check-in lo vieni a fare te vero ehehehehehe?

Ah, stiamo ancora aspettando tutti che al di là delle polemiche ci vieni a spiegare come reputi sia possibile ottenere con la fue 15000 uf da una media donor...sai non è per dire, ma qualcuno potrebbe pure crederci perchè noi eravamo rimasti che una donor ha circa 7000-8000 uf e se tu vieni a dirci che ne ha 15000, come hai fatto, come minimo dovresti allegare due righe di spiegazioni prima che ti ridiamo in faccia, dato che le misure della testa sono sempre quelle, mica cambiano... genio !

cmq qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...15&start=15

Link al commento
Condividi su altri siti