pegaso86 Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 ho comprato nel pomeriggio per la prima volta una scatola di proscar da dividire in quartini e il tagliacompresse genius per iniziare la mia lotta personale per i miei capelli...che dite taglio subito la prima compressa e la prendo ora o aspetto domattina magari dopo la colazione?...più che altro non so se prenderdola oggi dovrei poi assumerla sempre a tarda ora...che dite??? è meglio un orario fisso??? avete consigli per come prenderla...se è meglio lontano dai pasti al mattino subito prima o dopo la colazione??? inoltre avete consigli per tagliare bene le pillole??? è meglio tagliarla in 2 e quindi subito in 4 o conservarne una metà e dividerla ognuna al momento dell'assunzione? grazie mille...scusate le paranoie!!!sarà il primo passo verso quella che spero essere una lunga lunga e proficua cura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 no la finasteride non è un antibiotico che deve essere preso a intervalli di tempo regolari, la puoi prendere in qualsiasi momento della giornata,inoltre come è scritto anche sul bugiardino del proscar è indifferente se prenderla vicino o lontano dai pasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati