pete87 Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Ho quasi 21 anni E da ottobre 2007 che perdo capelli,a periodi,a volte piu a volte meno.Ora(27 maggio 2008)ho una leggera stempiatura. Allego foto : Dalla foto puo sembrare piu grande ma in realta e di solo mezzo cm Circa la stempiatura. Mio padre ha tutti i capelli,mia madre anche. Posso anche dirvi che soffro un po di stress a causa degli esami...per il resto faccio un alimentazione corretta. Ora sto prendendo bioscalin 20/35 e uso uno shampoo anticaduta preso in erboristeria. Inoltre nella zona delle tempie ci sono dei piccoli capelli,che ultimamente stanno riscrescendo(capelli abbastanza Fini) Secondo voi ? Di Cosa Si Tratta ? Devo andare da un dermatologo ? Me ne consigliate uno buono a bologna ? Inoltre i costi di una visita a quanto ammontano ? Grazie Anticipatamente :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Fai delle altre foto ma nn così dall'alto che si capisce poco fotografa tempie e frontale da davanti e un po di lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati