vero Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Ciao xxxxx, vi scrivo perchè non capisco cosa mi sta succedendo. Da alcuni mesi uso Locoidin per combattere un effluvio e adesso la situazione sembra che inizi leggermente a migliorare ma da un paio di settimane a questa parte i capelli risultano molto più unti e iniziano ad assumere un odore sgradevole (puzzano di sudore) già dal giorno successivo al lavaggio. Può essere un effetto collaterale del Locoidon o cosa? Sapete dirmi se c'e' qualche prodotto che posso usare per ridurre la produzione di sebo. Vi ringrazio anticipatamente. Un grosso ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 direi che il locoidon sia estraneo a questo probnlema.piuttosto sarebbe utiulev valutare il tipo di detergente che usi e dopo quanto ti lavi i capelli dall'applicazione di locoidon Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vero Inviato: 14 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Il detergente che utilizzo si chiama 'tryderm oilò shampoo' che mi è stato consigliato per la sua delicatezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Se hai problemi di seborrea vai su qualcosda di piu' specifico per la seborrea. Oppure aggiungi al locoidon un antiseborroico cosmetco come per esempio il Sebo free lozione. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Se hai problemi di seborrea vai su qualcosda di piu' specifico per la seborrea. Oppure aggiungi al locoidon un antiseborroico cosmetco come per esempio il Sebo free lozione. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati