escar Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Ciao a tutti, è un piacere condividere con il forum di un aggiornamento su un caso presso la clinica HDC recentemente dal dott Michalis e di gruppo. I dettagli sono i seguenti: -Method: FUE -Nº of grafts. 2.000 Le foto dopo sono state riprese 4,5 mesi dopo la operazione. Prima: Io rappresento la clinica HDC www.hdc.com.cy [email protected] [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Subito dopo: Io rappresento la clinica HDC www.hdc.com.cy [email protected] [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 (modificato) Donor: 1st. day 2nd. day Io rappresento la clinica HDC www.hdc.com.cy [email protected] [email protected] Modificato 24 Maggio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 4,5 mesi dopo: Io rappresento la clinica HDC www.hdc.com.cy [email protected] [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 questa sicuramente è una clinica seria che ha mostrato sempre ottimi risultati e non si è persa a fare polemiche come altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 questa sicuramente è una clinica seria che ha mostrato sempre ottimi risultati e non si è persa a fare polemiche come altre Adesso tutti i giochi sono sempre più chiari....ecco cosa stava aspettando Macc!! il suo complice che arrivasse postando foto della clinica che devono vendere e riempendolo di complimenti disinteressati (FINTISSIMI) ahaha dopo la figura di kabuki, che faceva finta di essere un normale cliente di armani (quando invece era consulente), ci mancava la figura di macc, che parla male di altri chirurghi, solamente per vendere questa clinica appena approdata qui eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 apprezzo le cliniche che propongono bei casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui come consultore HDC, farò del mio meglio per essere utile per questo hairloss comunità, vorrei gentilmente chiedere a tutti di astenersi di rispondere al mio post con l'obiettivo di creare polemiche, per favore, Im nuovo qui e non conosco bene qualcuno di voi xxxxx, ma io ci penseranno bene prima di ciascuno dei membri di questa comunità, io mostrare rispetto per tutti, medici, consultor e naturalmente i pazienti, Im appena la stessa richiesta, la ringrazio e se io in grado di fare qualcosa di diverso fatemelo sapere. Saluti, Escar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui come consultore HDC, farò del mio meglio per essere utile per questo hairloss comunità, vorrei gentilmente chiedere a tutti di astenersi di rispondere al mio post con l'obiettivo di creare polemiche, per favore, Im nuovo qui e non conosco bene qualcuno di voi xxxxx, ma io ci penseranno bene prima di ciascuno dei membri di questa comunità, io mostrare rispetto per tutti, medici, consultor e naturalmente i pazienti, Im appena la stessa richiesta, la ringrazio e se io in grado di fare qualcosa di diverso fatemelo sapere. Saluti, Escar. Escar,il caso nn è male.Piuttosto,dove si trova qst clinica? e quanto è costate tale intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 la clinica si trova a Cipro. i prezzi li trovi qui: http://www.hdc.com.cy/index.php?pageid=39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 (modificato) Escar,il caso nn è male.Piuttosto,dove si trova qst clinica? e quanto è costate tale intervento? Ciao Jimmy, Macc sono correcto, la clinica si trova a Cipro, qui si può vedere il listino di prezzi: http://www.hdc.com.cy/index.php?pageid=39 Modificato 24 Maggio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Ciao Jimmy, Macc sono correcto, la clinica si trova a Cipro, qui si può vedere il listino di prezzi: http://www.hdc.com.cy/index.php?pageid=39 Cazzarola,ma è carissima...la strip parte da 4,20euro x graft...Mi sa che non è proprio il massimo,a livello concorrenziale :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 (modificato) quello è il prezzo se metti 1000 uf. se ne metti 2000 scende a 3,30 e se ne metti 3000 a 2,80. sono prezzi in linea con le altre cliniche, tranne koray che fa prezzi stracciati Modificato 25 Maggio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 25 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Cazzarola,ma è carissima...la strip parte da 4,20euro x graft...Mi sa che non è proprio il massimo,a livello concorrenziale :unsure: Sì, le cliniche di solito iniziano con elevato prezzo per graft, che diminuisce progressivamente al momento che il numero di trapianti aumento. Voglio dire anche che sempre la cosa più importante dovrebbero essere i risultati, a mio parere, non importa se qualcuno davvero stanno facendo davvero a buon mercato trapianti se i risultati non sono d´accordo a ciò che stiamo cercando. Grazie. Escar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 è identico al pre-operazione, soltanto che ... nelle foto pre op: i capelli, che gli sono stati bagnati e arruffati apposta per aumentare il diradamento, sono di lunghezza superiore...guardare nelle foto pre op come gli sono stati pettinati i capelli nelle foto post op: i capelli, che sono belli asciutti e tenuti in ordine, sono di lunghezza inferiore e belli ordinati non ha molto senso fare quel tipo di foto prima dell'operazione...è un trucco molto usato per far sembrare il "pre op" tragico e allo stesso tempo far apparire meglio il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 il risultato è solo a 4,5 mesi ed è già buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 26 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 è identico al pre-operazione, soltanto che ... nelle foto pre op: i capelli, che gli sono stati bagnati e arruffati apposta per aumentare il diradamento, sono di lunghezza superiore...guardare nelle foto pre op come gli sono stati pettinati i capelli nelle foto post op: i capelli, che sono belli asciutti e tenuti in ordine, sono di lunghezza inferiore e belli ordinati non ha molto senso fare quel tipo di foto prima dell'operazione...è un trucco molto usato per far sembrare il "pre op" tragico e allo stesso tempo far apparire meglio il risultato A te darò maggiori dettagli su questo caso che ti aiuteranno a comprendere meglio il caso. - Questo paziente suoi 29 - E 'stato a Propecia e Minoxidil per anni prima della procedura. Egli è venuto per una consultazione e voleva ripristinare la superficie frontale e di prima linea. Dopo il medico ha esaminato la situazione dei fatti e di procedere con il HT e il risultato a 4,5 mesi è possibile esaminare qui, bello a mio parere. Quando il paziente è giunto alla clinica per un controllo e abbiamo preso queste foto il paziente ha spiegato il medico che ha voluto continuare a riempire il dietro la testa e si consiglia di lui che questo non può essere possibile per il momento come egli ha un sacco di capelli esistenti e sarà non etico da parte nostra di fare questa procedura. Le foto della prima sono state prese quando il paziente è venuto per la sua operazione. Quando il paziente è venuto per la sua procedura indossano i capelli più a lungo, perché con la sua alopecia diffusa è stato possibile nascondere le carenze con la più lunga dei capelli. Dopo la sua operazione si sente meglio con i capelli più piccolo, in modo che egli ha inviato le foto che egli è stato in grado di inviare, a breve capelli come egli usura breve capelli in questo momento. Ci scusiamo per il cambiamento di stile in suoi capelli, ma abbiamo capito e, naturalmente, rispettiamo come non potrebbe essere altrimenti. Per dire che il risultato prima e dopo e inesistente, mostra un problema agli occhi, mi raccomanda vivamente di visitare un oculista, :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 E' migliorato ed è solo a 5 mesi. Io nn posto quasi mai in questa sezione, certo però che il ragazzo in questione nn mi sembrava avesse tutto sto bisogno di un trapianto, nn era stempiato ne aveva buchi, magari la densità nn era ottimale ma da qi a fare un trapianto. Correggetemi ma in genere quando c'è da trapiantare in mezzo a capelli ancora buoni cmq nn tutti accettano anche perchè nn è facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati