Vai al contenuto

2.000 GRAFTS - FUE - HDC MEDICAL

escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è un piacere condividere con il forum di un aggiornamento su un caso presso la clinica HDC recentemente dal dott Michalis e di gruppo.

I dettagli sono i seguenti:

-Method: FUE

-Nº of grafts. 2.000

Le foto dopo sono state riprese 4,5 mesi dopo la operazione.

Prima:

before1hx8.jpg

before2ml0.jpg

before3jq1.jpg

Io rappresento la clinica HDC

www.hdc.com.cy

[email protected]

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sicuramente è una clinica seria che ha mostrato sempre ottimi risultati e non si è persa a fare polemiche come altre

Adesso tutti i giochi sono sempre più chiari....ecco cosa stava aspettando Macc!!

il suo complice che arrivasse postando foto della clinica che devono vendere e riempendolo di complimenti disinteressati (FINTISSIMI)

ahaha dopo la figura di kabuki, che faceva finta di essere un normale cliente di armani (quando invece era consulente), ci mancava la figura di macc, che parla male di altri chirurghi, solamente per vendere questa clinica appena approdata qui eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui come consultore HDC, farò del mio meglio per essere utile per questo hairloss comunità, vorrei gentilmente chiedere a tutti di astenersi di rispondere al mio post con l'obiettivo di creare polemiche, per favore, Im nuovo qui e non conosco bene qualcuno di voi xxxxx, ma io ci penseranno bene prima di ciascuno dei membri di questa comunità, io mostrare rispetto per tutti, medici, consultor e naturalmente i pazienti, Im appena la stessa richiesta, la ringrazio e se io in grado di fare qualcosa di diverso fatemelo sapere.

Saluti,

Escar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui come consultore HDC, farò del mio meglio per essere utile per questo hairloss comunità, vorrei gentilmente chiedere a tutti di astenersi di rispondere al mio post con l'obiettivo di creare polemiche, per favore, Im nuovo qui e non conosco bene qualcuno di voi xxxxx, ma io ci penseranno bene prima di ciascuno dei membri di questa comunità, io mostrare rispetto per tutti, medici, consultor e naturalmente i pazienti, Im appena la stessa richiesta, la ringrazio e se io in grado di fare qualcosa di diverso fatemelo sapere.

Saluti,

Escar.

Escar,il caso nn è male.Piuttosto,dove si trova qst clinica? e quanto è costate tale intervento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola,ma è carissima...la strip parte da 4,20euro x graft...Mi sa che non è proprio il massimo,a livello concorrenziale :unsure:

Sì, le cliniche di solito iniziano con elevato prezzo per graft, che diminuisce progressivamente al momento che il numero di trapianti aumento. Voglio dire anche che sempre la cosa più importante dovrebbero essere i risultati, a mio parere, non importa se qualcuno davvero stanno facendo davvero a buon mercato trapianti se i risultati non sono d´accordo a ciò che stiamo cercando.

Grazie.

Escar.

Link al commento
Condividi su altri siti

è identico al pre-operazione, soltanto che ...

nelle foto pre op: i capelli, che gli sono stati bagnati e arruffati apposta per aumentare il diradamento, sono di lunghezza superiore...guardare nelle foto pre op come gli sono stati pettinati i capelli

nelle foto post op: i capelli, che sono belli asciutti e tenuti in ordine, sono di lunghezza inferiore e belli ordinati

non ha molto senso fare quel tipo di foto prima dell'operazione...è un trucco molto usato per far sembrare il "pre op" tragico e allo stesso tempo far apparire meglio il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

è identico al pre-operazione, soltanto che ...

nelle foto pre op: i capelli, che gli sono stati bagnati e arruffati apposta per aumentare il diradamento, sono di lunghezza superiore...guardare nelle foto pre op come gli sono stati pettinati i capelli

nelle foto post op: i capelli, che sono belli asciutti e tenuti in ordine, sono di lunghezza inferiore e belli ordinati

non ha molto senso fare quel tipo di foto prima dell'operazione...è un trucco molto usato per far sembrare il "pre op" tragico e allo stesso tempo far apparire meglio il risultato

A te darò maggiori dettagli su questo caso che ti aiuteranno a comprendere meglio il caso.

- Questo paziente suoi 29

- E 'stato a Propecia e Minoxidil per anni prima della procedura.

Egli è venuto per una consultazione e voleva ripristinare la superficie frontale e di prima linea. Dopo il medico ha esaminato la situazione dei fatti e di procedere con il HT e il risultato a 4,5 mesi è possibile esaminare qui, bello a mio parere.

Quando il paziente è giunto alla clinica per un controllo e abbiamo preso queste foto il paziente ha spiegato il medico che ha voluto continuare a riempire il dietro la testa e si consiglia di lui che questo non può essere possibile per il momento come egli ha un sacco di capelli esistenti e sarà non etico da parte nostra di fare questa procedura.

Le foto della prima sono state prese quando il paziente è venuto per la sua operazione.

Quando il paziente è venuto per la sua procedura indossano i capelli più a lungo, perché con la sua alopecia diffusa è stato possibile nascondere le carenze con la più lunga dei capelli.

Dopo la sua operazione si sente meglio con i capelli più piccolo, in modo che egli ha inviato le foto che egli è stato in grado di inviare, a breve capelli come egli usura breve capelli in questo momento.

Ci scusiamo per il cambiamento di stile in suoi capelli, ma abbiamo capito e, naturalmente, rispettiamo come non potrebbe essere altrimenti.

Per dire che il risultato prima e dopo e inesistente, mostra un problema agli occhi, mi raccomanda vivamente di visitare un oculista, :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' migliorato ed è solo a 5 mesi. Io nn posto quasi mai in questa sezione, certo però che il ragazzo in questione nn mi sembrava avesse tutto sto bisogno di un trapianto, nn era stempiato ne aveva buchi, magari la densità nn era ottimale ma da qi a fare un trapianto. Correggetemi ma in genere quando c'è da trapiantare in mezzo a capelli ancora buoni cmq nn tutti accettano anche perchè nn è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti