gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 (modificato) quel "xxxxxxx :supersorriso: " di mac e' riuscito ,con le sue intrusioni irrilevanti e fuori luogo(assieme agli altri utenti compresi in esso) a far chiudere il mio report. chiedo istantanei provvedimenti. grazie mille Modificato 18 Giugno 2008 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Gyasper ma anche qui hai lo stesso vizio come su tutti i forum di aprire topik inutili?! Ti fai riconoscere ovunque,poi dici che ti bannano e ti chiudono le discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 (modificato) Gyasper ma anche qui hai lo stesso vizio come su tutti i forum di aprire topik inutili?! Ti fai riconoscere ovunque,poi dici che ti bannano e ti chiudono le discussioni. ma la smetti di girarmi intorno....sei tu che mi ha fatto chiudere il post assieme a macc... l' ho gia comunicato a chi di dovere :radioattivo: sei un casinista....xxxxxxx. stai scrivendo cretinate su cretinate in forum; te ne sei reso almeno conto?? Modificato 18 Giugno 2008 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 pensa prima a come ti comporti tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 (modificato) Beh frustrato? Ho i miei dubbi, non mi sono mica trapiantato una strisciolina di uf sopra il naso come hai fatto tu, vedi tra me e te chi è piu' frustrato. Modificato 24 Maggio 2008 da Manuele_oftherome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Beh frustato? Ho i miei dubbi, non mi sono mica trapiantato una strisciolina di uf sopra il naso come hai fatto tu, vedi tra me e te chi è piu' frustato. io adesso sto da dio.............................................ragazzù miù... e non capisco il vostro" ronzarmi intorno??" siete fastidiosissimi, tediosi ecc....... <_< basta!!!!! :supersorriso: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 peccato che sei venuto tu dopo di noi e non viceversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 e che mi frega?? tu piantala di rincorrermi.... tu e manuelethexx, sembrate impazziti.... regolatevi. cmq i miei capelli ricrescono tutti grazie mille macc :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 questo lo vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 questo lo vedremo infatti.e' iniziata la ricrescita(puntini castani).......me tocco comunque...onde sfatare la tua sfxxx . :diavoletto: ma ho piena fiducia nelle capacita del dottBisanga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 sì va be che vuoi vedere adesso.... cmq io e manuele saremo la tua ombra, su questo stanne certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 sì va be che vuoi vedere adesso.... cmq io e manuele saremo la tua ombra, su questo stanne certo non si era mica capito sai?? hi cmq ok.... ci sto... a patto che non mi scazzate a posta' adesso non ho niente da far vedere <_< .... a presto allora :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 sai che mi frega di vedere le tue foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 che persona questo macc. ...."no! siamo arrivati prima noi, lo dico alla maestra !"... ..."non mi importa vedere le tue foto gne gne gne"... ma che sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 che persona questo macc. ...."no! siamo arrivati prima noi, lo dico alla maestra !"... ..."non mi importa vedere le tue foto gne gne gne"... ma che sei? allora nun so io strunzu'.....e'..... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 Mi sono altamente stancato di leggere in questa sezione continui litigi, offese e diffamazioni Tutto ciò non è permesso e non sarà più tollerato in alcun modo. Il prossimo che continua con questa arroganza viene sospeso fino a data indefinita. Tutti avvisati, ripeto NON ci sarà un'alta occasione. Manuele_oftherome e Macc siete i primi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati