IlGrandeLebowski Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 (modificato) e tu avresti problemi di capelli?? Modificato 23 Maggio 2008 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 e tu avresti problemi di capelli?? per me, anche essere stempiato e' un problema.....che te devo di :unsure: ho fatto e sto facendo sacrifici per i miei capelli con cure ecc da anni..... ho mantenuto moltissimo, anche perche uso la duta.... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Bella questa Fanti,e in effetti tu sei uno di quelli che parla e parla ma non hai mai visto un trapianto,e vi da' fastidio se moltissime ma moltissime persone con esperienza diretta sono insodisfatti, ma di fronte alla realta' non potete nulla, anche se scrivete sfilze di post con teoremi assurdi,oramai vi attaccate al nulla. ma veramente per tua e mia sfortuna io ho avuto un operazione alla DHI, come alcuni altri utenti di questo forum, e sto cercando una soluzione per rimediare a quel che mi è stato fatto Ciononostante a differenza tua non ho nessun interesse ad attaccare nessuno, sono qui per cercare una soluzione che possa riparare alla mia situazione. Sono indeciso tra due chirurgi ma non li dico per non trovarmi ricoperto di persone che mi vogliono mandare in canada...ho una testa, cosa credete poi forse in canada ci andrò da solo, ma stai tranquillo non per tramite vostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ma veramente per tua e mia sfortuna io ho avuto un operazione alla DHI, come alcuni altri utenti di questo forum, e sto cercando una soluzione per rimediare a quel che mi è stato fattoCiononostante a differenza tua non ho nessun interesse ad attaccare nessuno, sono qui per cercare una soluzione che possa riparare alla mia situazione. Sono indeciso tra due chirurgi ma non li dico per non trovarmi ricoperto di persone che mi vogliono mandare in canada...ho una testa, cosa credete poi forse in canada ci andrò da solo, ma stai tranquillo non per tramite vostro 100fanti, ascolta se devi considerare un chirurgo in questo momento.... vai alla bhr....li ti sistemano fratello fidati....sono il top. :rolleyes: non voglio lusingare, non mi torna niente a mio favore. e' che il dottor Bisanga lavora in modo impareggiabile. almeno su di me, immanuel,altri pazienti amici miei visti dal vivo. moltissimi casi su altri forum,you tube ecc.... e' palese. ciau' :dorme: :dorme: :blink: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ma cosa vuoi che ti sistemano? hanno la percentuale di pazienti insoddisfatti più alta dei forum e tu sei appena operato, aspetta prima di blaterare a vanvera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati