Vai al contenuto

ciao a tutti

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,mi chiamo alessandro e ho 23 anni,mi scusa se posto nella sezione sbagliata ma sono troppo sbalordito(e assonnato LOL)per cercare la sezione delle presentazioni!Io non pensavo ci fosse un forum per chi come me soffre di questo mega disturbo qual'e' la perdita dei capelli...io ho 23 anni e da ben 10 anni quasi soffro di alopecia areata...prima si formavano solo chiazze,poi sono diventato COMPLETAMENTE calvo...non trovo la cura perfetta perche ho il terrore di fregature,mi limito ogni due anni a vedere i capelli crescere e ogni due anni a cadere(eh si proprio cosi...mi crescono di due in due sara' perche mi agito durante i mondiali e gli europei LOL)...oramai non so piu che fare anche perche a 23 anni non e' proprio il massimo...la mia vita e' vissuta un decimo di quella che vorrei veramente vivere...spero qui dentro di trovare una soluzione e tanti amici col mio stesso "problema" :60: :60: :60: :60: :60: ....grazie a tutti!spero a presto!

P.S. se il post e' nella sezione sbagliata mi scuso ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

sono sempre piu curioso sull 'alopecia areata,ma sempre di piu capisco quanto è bastarda!!!!

tu dici che ogni 2anni li perdi ma quando ricrescono,ricrescono tutti???

cavolo pero mi rende triste sapere che nel 2008 ancora nn ci sia una cura vera e propria! pur pero avendo capito da cosa è causata l'alopecia areata!!mah!! cmq ti sono vicino!!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...