jimy84 Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Come da titolo...Ganja,Leosalus dove siete finiti?Guardate che ci fate preoccupare sui vostri risultati!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Purtroppo ne sono spariti un bel po' anche di altri medici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 21 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Certo che è strano xo...chi lo sa xke ganja si assenta da tanto tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 sarà impegnato... calcolate che ganja da quanto ne so nn risiede in italia... cmq tranquilli, mi ha detto che farà un report al 7° mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 potete trovare questi casi in bellicap...... si cmq ganja partecipa di meno ai forum in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Eh,lo aspettiamo con ansia :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 xxxxx purtroppo al momento mi trovo in un periodo un po' difficile ed e' per me complicato seguire tutti i forum oltre che le mail che ricevo quotidianamente. Posso pero' rassicurarvi riguardo al fatto che presto avro' molto da mostrarvi in merito alla clinica che rappresento, soprattutto per quanto riguarda i pazienti italiani. Vi saluto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 26 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 xxxxx purtroppo al momento mi trovo in un periodo un po' difficile ed e' per me complicato seguire tutti i forum oltre che le mail che ricevo quotidianamente. Posso pero' rassicurarvi riguardo al fatto che presto avro' molto da mostrarvi in merito alla clinica che rappresento, soprattutto per quanto riguarda i pazienti italiani. Vi saluto :) Ciao Ma,tutto ok?Cmq,io ho iniziato oggi a parlare personalmente con Koray,abbiamo avuto uno scambio di mail e gli ho inviato foto piu dettagliate.Tutto ok?spero nn sia niente di grave che ti impedisce di frequentare il forum.SAluti,Jimy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 No, il problema e' che mi trovo all'estero e lavoro con una media di 12 ore al giorno! Ci sentiamo presto cmq. Le mail puoi (potete) inviarle a me, in quanto in teoria questo e' il mio lavoro con la Asmed. Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati