rokie79 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Allora ditemi se sbaglio.... NONNI MATERNI Nonno= calvo da giovanissimo credo che ha 21 22 anni fosse completamente calvo Note:capelli lisci, è partita la klassica AA dalla fronte fino ad intaccare tutte le aree tranne come al solito i lati e nuca; Nonna: nessun problema Note capelli lisci; NONNI PATERNI Nonno= AA meno aggressiva(del nonno materno,ma colpito sempre da giovane) sempre partita dalla fronte,qualke capello abbastanza indietro era rimasto; Note:capelli lisci, ho ereditato gli okki verdi da lui; Nonna= tutto ok; Note Capelli ricci come i miei. Allora visto che ho 23 anni quasi 24(a maggio) puo essere ke sono sfuggito alla AA, visto che la mia fronte e le mie tempie reggono ankora bene(aspettate che tocco ferro)il mio problema e solo un diradamento diffuso sulla parte alta della testa. E tanti partikolari mi fanno pensare ad un effluvio cronico. Aspetto i vostri commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Non esistono delle regole scientifiche sull'eredita' della calvizie androgenetica, comunque nel tuo caso esiste probabilmente una sensibilita' magari non completamente espressa che ti consente vdi mantenere quella stabilita' sulla fronte e sulle tempie che descrivi. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 grazie dott della pronta risposta, stavamo appunto parlando con Calmo di quanto è gentile e veloce lei e il Dott. Marliani grazie veramente di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 13 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Stamattina facendo una visita a mia nonna(paterna), mi ha fatto vedere delle foto di mio nonno da giovane e ho scoperto, che quanto mi diceva mio padre era in parte errato, mio nonno solo verso i 30 circa ha avuto problemi coi capelli. Ho visto una foto in cui aveva circa 30 infatti e cominciava a stempiare. Se leggete sopra il mio primo post da mio nonno ho ereditato gli okki verdi e gli somiglio molto, credo stesso naso, un po il profilo, però mio nonno aveva i capelli lisci e quindi i capelli ricci li ho ereditati da mia nonna. ultima nota, mi sono informato anke meglio sui nonni materni e mio nonno dopo i 25 anni ha inkominciato ad avere problemi. Spero che qualcuno potra dirmi qualcosa di interessante(specie i dott) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati