Vai al contenuto

Ricrescita capelli

explorer

Messaggi raccomandati

xxxxx quando vede queste cose mi viene un nervoso pazzesco, noi stiamo qui a curarci con dei medicinali potentissimi ed è gia tanto se manteniamo i capelli che abbiamo e questi ci prendono per il cxxx in questa maniera... io a questi del filmato gli darei fuoco...

Pregate che nn mi capitino mai sottomano altrimenti vado a finire in galera

Link al commento
Condividi su altri siti

discofever ha scritto:
xxxxx quando vede queste cose mi viene un nervoso pazzesco, noi stiamo qui a curarci con dei medicinali potentissimi ed è gia tanto se manteniamo i capelli che abbiamo e questi ci prendono per il cxxx in questa maniera... io a questi del filmato gli darei fuoco...

Pregate che nn mi capitino mai sottomano altrimenti vado a finire in galera

xxxxx mi sn un po informato su sto prodotto e ci sn parecchie testimoni che ne parlano un gran bene...perche nn ci facciamo una ricerca piu dettagliata fosse la volta buona.......bha

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha in effetti e' davvero divertente e certamente una grassa risata non puo' che fare bene ed allietarci la giornata, pertanto anch' io mi associo con chi parla bene di questo video ed aggiungo che finalmente anche in America possono sollazzarsi con alter-ego della nostra cara vecchia Wanna Marchi W W W

Link al commento
Condividi su altri siti