100fanti Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Ammetto che dapprima gli ho riso in faccia sentendo le accuse, ma poi visto che la faccenda sembrava seria, gli ho chiesto di inviarmi i PM. Una volta che il mio paziente mi ha riferito questi suoi PM, io ho voluto provare a verificare chi fosse questa persona di Pompei che lei ha messo in mezzo alla vicenda. Guardo nel mio archivio, ma non risulta nessuno con il nome cognome e paese che lei ha fornito...mah strano si saranno inventati un nome qualsiasi !! Invece no !!! Molto peggio. Ha usato il nome cosgnome e residenza di una persona reale ma totalmente estranea alla vicenda Ho un contatto in MSN, di nome xxxxx con il quale ho scambiato appena qualche conversazioni su MSN e 2-3 email. Ieri mattina, giusto per provare, inizio la conversazione con questo xxxxx per vedere se era mica lui. Ognuno può leggere la chattata mia e di questo xxxxx qui su questo mio blog Le piace Sgt Pepper/ Kabuki, ho fatto un blog solo per lei solo per seppellirla con ciò che merita. Leggete tutti la chat, ho coperto il volto e l'email del diretto interessato per suo rispetto. Chiedo scusa se lo infilo qui dentro ma pensa te se devo provare io che le accuse rivoltemi sono false. Kabuki si era limitato a qualche rumours.. http://kabukiarmani.pbwiki.com/FrontPage Questo xxxxx, conferma di essere di Pompei, conferma il cognome che Kabuki ha fornito, ma non sa niente della vicenda…nega di aver ricevuto pressioni, tamponamenti e quanto altre di infamante Kabuki dice in giro gli chiedo se conosce kabuki, dice di no. Gli faccio vedere il blog di Kabuki, e dice di conoscerlo, che questo blogger si chiama LUCA, che gli è stato presentato da Luca Cammarota, attuale consulente ufficiale di Armani per l’Italia, al quale si era rivolto per un consulto fotografico (così come si era rivolto a me) Non devo aggiungere altro. Non conosco Luca Cammarota e per me può essere anche estraneo alla vicenda, non so. Fatto sta che sto sgt Pepper/Kabuki ha utilizzato i dati riservati di un paziente, dandoli in pvt alla gente senza il minimo problema, per inventarsi una storia allucinante sul mio conto al solo fine di DISCREDITARMI. Sgt pepper / kabuki non abbi più il coraggio di postare un solo messaggio da nessuna parte e abbia la decenza di starmi alla larga, sappi che cmq le verrò dietro OVUNQUE con questa storia. Scommeto che su bellìcapelliì non sarà preso nessun provvedimento :) che storia allucinante...mamma mia non pensavo ci fossero dietro tutte ste cose... che vergogna per Armani e per il sgt Pepper, bisognava immaginarlo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 un altro clone...o un utente che non ha letto bene. cosa c'entra poi armani? non si è capito. mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 sei un grande immanuel, fagli un culò così noi tutti non crediamo siano vere le accuse che ti attribuiscono ed è vergognoso che tu debba difenderti pure da queste cose però concordo anche io che ogni tanto ci vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 un altro clone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Se sono cloni, è sempre lui? my good. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Ovviamente erano PM privati e facevano parte di una conversazione tra me e un utente che si chiama capellipersempre ed è molto probabilmente immanuel alias anche numero zero alias arlecchino alias nicola sales manager di bisanga sì sì, lo ammetto io sono tutti, ma per favore capellipersempre è un paziente che si era recato da Bisanga per un consulto, con il quale sono rimasto in rapporti. mi ha chiamato due sere fa per dirmi che c'era un individuo che diceva ste robe su di me senza poterle riuscere a provare..anzi...ha utilizzato dati privati di una persona con l'amministrzione di bèllicapelli e con lo stesso capellipersempre in pvt che voleva vederci bene nella faccenda ovviamente ognuno che è in rapporti con me, o che parla con me, fa parte della gang ed è un mio clone..questa è l'unica cosa che questi individui sapranno dire io penso che ognuno si possa fare un idea appropriata al riguardo. sgt pepper non soffro di nessuna mania di persecuzione, lei si è permesso di fare tutto ciò riportato sopra, penso che ora il ridicolo la sorpassi ha comunque dato una prova di cosa è capace la gente per approfittarsi delle situazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) che risate. La gente è proprio matta. Sembra sia immemore della batosta presa nell'altro forum. Ha il suo esercito di cloni e naviga a vista in questo mare di trisrezza in cui purtroppo sta facendo cadere la clinica per la quale lavora. Tirata d'orecchie a Bisanga per il suo sales manager italiano poteva aspirare a qualcosa di meglio. Almeno uno che si esprimesse correttamente in italiano. La cosa assurda poi è che questi suoi strafalcioni come il divertentissimo messaggi "pubblichi" caratterizzino tutti gli utenti che si è clonato. Nella lista di prima dimenticavo 100fanti e in ultimo il nuovo arrivato "tek" su salusmaster.com. Modificato 17 Maggio 2008 da Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) non so la clinica che aspetti a licenziarlo. col suo comportamento di sicuro gli ha fatto perdere un mare di clienti. va be che già i loro risultati non invogliano nessuno ad andarci Modificato 17 Maggio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 tutti abbiam capito che macc e pepper siano in malafede, che motivi avrebbero di attaccare così immanuel? mahh hanno tutto st interesse a far apparire Immanuel un'altra persona, a pensare di dargli batoste...addirittura macc nell'ultimo messaggio ti augura di perdere il lavoro auahuah invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ???????? che vergogna per sta storia comunkue, vai a vendere armani altrove pepper non ti ci vogliamo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 non c'è bisogno di dipingerlo peggio di quello che sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) vendere armani? ho mai venduto armani in questo forum? si "vendono" autotrapianti sui forum? Mai sentito. Oltrettutto sono iscritto dal 2002 dire a me che quì non "mi" volete non si sa da chi poi penso ancora una volta lasci il tempo che trovi. Modificato 17 Maggio 2008 da Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 AHAHAHAHAHA SIETE TUTTI INVIDIOSI DI IMMANUEL! SOLO PERCHè LUI é il CONSULENTE DEL MIGLIORE CHIRURGO DEL MONDO!!!! AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) sì forse il chirurgo con più pazienti insoddisfatti. intanto l'utente capellipersempre è stato cancellato da bellìcapelli in quanto clone di immanuel/n0/harlequin Modificato 17 Maggio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Non credete a questi cloni. Sull'altro forum scrivono solo scemenze. N.0 non ha cloni, lui è una brava persona ed io mi voglio operare da bisanga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 sì sposatelo pure. ah ma non puoi perchè sei un suo clone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Io sono una persona vera, non sono Immanuel! Dico solo che Kabiki è poco corretto, e ha consigliato ad altre persone di non andare da Bisanga... questo non si fà! Poi elogia sempre Armani e questo non è professionale. Poi è contro Immanuel e io sò il perchè ma non lo posso dire perchè se no mi censurano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 chiedo scusa ancora a tutti per i PM, le conversazioni il blog etc ma era l'unica cosa da fare per far vedere cosa ha fatto Pepper/Kabuki dietro le quinte. Armani non centra nulla, non ho nulla contro di lui Era una questione personale tra me e Pepper, spero non ci sia bisogno di altro caro sergente l'unico clone cmq qui presente è questo Macc, che scrive di là col nome Ronald e vien qui a fare casini per non far capire la vicenda capellipersempre sarà stato anche bannato, ma sinceramente mi interessa poco cosa accade su quel forum che ha dimostrato di non sapere tenere nessun equilibrio nella moderazione e di aver più volte date notizie come vere, poi smentite capellipersempre, persone reale e fisica che ha avuto un consulto con bisanga, che scrive da mesi su quel forum, viene identificato come mio CLONE GUARDA CASO oggi perchè ho rivelato di avere avuto dei contatti in PVT con lui ahah per cui sappiate bene tutti che mandare PM al sottoscritto significa essere mio clone !! assurdi :) buon week-end ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 immanuel ti rammento che la gente giudica in base ai buoni risultati e ai pazienti soddisfatti, e la BHR non è che brilli particolarmente in questi due campi, percui cerca di concentrarti su altre cose visto che contiuando su questi toni ti fai solo un autogol clamoroso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Mi passa la voglia di operarmi con tutto questo marcio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Un problema tra due persone non si risolve certo in un forum, cosa c'entra CONVOCAZIONE PER KABUKI in questo forum,mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 Mi passa la voglia di operarmi con tutto questo marcio. Non sai ancora quanto altro ce n'è di marcio... è una storia infinita... e se tiro fuori tutto passo per pazzo...auahauh e già credo che qualcuno lo possa pensare dopo questo 3rd :) fai come ho fatto io, vai fino in fondo per scoprire dove è davvero la verità, e verifica bene tutte le informazioni che ti danno non credere MAI a nessuno, neanche a quello che ti sto dicendo io, e vaglia tutto quello che ti viene detto con spirito critico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 non credere MAI a nessuno, neanche a quello che ti sto dicendo io, e vaglia tutto quello che ti viene detto con spirito critico su questo ti si può dare solo ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) che disastro. Un xxxxxno completamente in balìa del suo ruolo di "consulente"... Non immaginavo che un incarico così banale potesse ingenerare tali deliri di onnipotenza. Ho notato che inizia a chiamare i suoi clienti come suoi pazienti. Magari tra un pò li opera anche lui. Su una cosa sono d'accordissimo prendiamola a ridere e chiudiamola qui. Spero inoltre che qualcuno dall'amministrazione venga a cancellare questo thread penoso al quale sinceramente mi dispiace moltissimo essermi prestato e aver contribuito a sconcertare utenti che cercano di orientarsi in una scelta così difficile come l'autotrapianto di capelli. L'autotrapianto è una cosa molto seria che fortunatamente non ha nulla a che vedere con queste bizze infantili. Scusate di nuovo tutti voi. Modificato 17 Maggio 2008 da Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 ESatto il trapianto è una cosa seria. E per fare un trapianto ci vuole un consulente serio come Immanuel. BASTA QUESTA DISCUSSIONE DEVE ESSERE CHIUSA. Esorto gli amministratori. Chiudete tutto e fate qualche ban! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 qualcuno ha avvertito admin o moderatori di chiudere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati