Vai al contenuto

chiedo aiuto

phil65

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. ho 40 anni e il mio front è un po diradato. in particolare sulle tempie... un classico.

adesso sto usando toppik come appoggio estetico e il minoxidil al 4% come cura migliorativa...

però non sono soddisfattissimo del risultato. per lavoro faccio una vita molto intensa di relazioni sociali e vorrei un look + convincente..

premesso che non ho intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica (autotrapianto), ho visto in alcuni siti giapponesi deve si usano protesi in lace veramente bellissime anche per la stempiatura (ditta nido)...

A questo punto volevo chiedere a voi tutti se eliminando ovviamente xxxxx xxxxx e forse anche ricrea, in italia e in particolare a milano esiste un centro di professionisti dove poter avere un servizio a 360° serio e ad un costo equo dove poter rivolgermi per l'acquisto, l'applicazione e il mantenimento come appunto fanno in giappone e in america. una specie di parrucchiere specializzato che una volta al mese mi sistemi i capelli a livello di taglio, colore, protesi...

Potete darmi qualche consiglio?

Ringraziandovi anticipatamente, spero di ricevere tanti messaggi.

fil.

Link al commento
Condividi su altri siti