PL4N3T Inviato: 14 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2008 Salve Dottore: il mio problema è una piccola scottatura sul viso, molto leggera, è andato via uno strato di pelle finissimo, non è uscito neanche il sangue. immediatamente ho messo la connettivina solo che passavano le ore e dopo 10 ore ancora non si era formata la crosticina; allora ho pensato di non rimetterla e vedere che succede e la crosticina si è formata. ora vorrei accellerare un po' il processo di guarigione inquanto andare in giro così non è il massimo; oltre tutto, proprio sotto al naso e sembra quasi che la crosticina invece di essere tale sia del muco, come se non mi fossi soffiato il naso e fosse colato li <_< rimetto la connettivina? non mi potrebbe riaprire la crosticina? uso un altro farmaco? la prego mi consigli! grazie Dottore saluti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2008 Lascia che guarisca da sola e non ti esporre al sole saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PL4N3T Inviato: 14 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2008 Lascia che guarisca da sola e non ti esporre al solesaluti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati