recoba99 Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 1) a forza di asciugare i capelli sempre con l'asciugamano si possono danneggiare? 2) se la domanda 1 è si come bisogna asciugarli correttamente? 3)l'effluvio stagionale può anche durare + di quaranta giorni? 4)a me l' Effluvio stagionale è iniziato a fine aprile ed è ancora in atto è normale? grazie x le risposte come sempre molto gentile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 1) a forza di asciugare i capelli sempre con l'asciugamano si possono danneggiare? 2) se la domanda 1 è si come bisogna asciugarli correttamente? 3)l'effluvio stagionale può anche durare + di quaranta giorni? 4)a me l' Effluvio stagionale è iniziato a fine aprile ed è ancora in atto è normale? grazie x le risposte come sempre molto gentile! 1)no 2) 3)si 4)si puo' essere Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 14 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2008 1)no2) 3)si 4)si puo' essere Saluti Scusa dottore ho sbagliato nella domanda n. 4 l'effluvio stagionale mi è iniziato a fine marzo e non come ho detto nel post precedente a fine aprile ed è ancora in atto, ribadisco è normale secondo lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2008 si puo' esseere, comunque difficile da valutare in queasto modo va fatto un wash test. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 15 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 si puo' esseere, comunque difficile da valutare in queasto modo va fatto un wash test.saluti Ok dottore, una volta fatto il wash test, per vedere se è un effluvio stagionale quanti capelli caduti devono essere (circa) al lavaggio dopo una settimana degli stessi? come sempre grazie per la risposta sempre molto gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 fammi sapere ilnumero e ti dico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 15 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 fammi sapere ilnumero e ti dico.saluti ok doc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 27 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 ok doc... ho fatto il wash test, ho lavato i capelli dopo 7 giorni è ne ho contati circa 550, da dire che l'effluvio persiste ancora...dottore mi dica lei può essere un effluvio stagionale? come sempre grazie x la sue ris.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 ho fatto il wash test, ho lavato i capelli dopo 7 giorni è ne ho contati circa 550, da dire che l'effluvio persiste ancora...dottore mi dica lei può essere un effluvio stagionale?come sempre grazie x la sue ris.! se posso permettermi dovresti anche vedere quanti te ne cadono giornalmente perche ad esempio i miei capelli ricci durante la giornata non cadono perche rimngono attaccati agli altri ma quando li lavo aprendosi con l'acqua ne vengono giu molti e aumentano in base ai giorni che non li lavo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 guarda non so che dirti in effetti li ho contati dopo una settimana forse ne sono un pò di più da 550, cmq grazie x la tua ris, ora aspettiamo cosa mi dice il dottor gigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 effluvio acuto certamenbte Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Scusi dottore ma effluvio acuto sarebbe caduta stagionale? e se mi fossero caduti + di 550 capelli circa 900(ho notato che avevo molti capelli sopra la maglia in corrispondenza delle spalle), sempre effluvio stagionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Effluvio acuto che non e' caduta stagionale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 e che differenza c'è tra un effluvio stegionale, acuto e cronico? quale potrebbe essere stata la causa che ha scaturito l'effluvio acuto? come sempre grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Nella caduta stagionale la quantita' di capeli caduta e' minore che non nell'effluvio acuto inoltre nell'effluvio c'e abitualmente tricodinia.. le cause a distanza non sono in grado di stabilirl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati