Vai al contenuto

per dott.Gigli

rei

Messaggi raccomandati

salve dottore..

sto notando sia dagli ultimi lavaggi che da un po di tempo che la maggior parte dei capelli che mi cadono sono vellus ma fin'ora non presento alcun diradamento visibile nè stempiatura e peletti vari sulla fronte.

può essere normale avere vellus sempre e comunque anche se non si è soggetti ad aga?

è probabile siano dovuti alla seborrea che ho da un bel po di anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avrei fatta sicuramente se ci fosse un dermatologo esperto in capelli in zona treviso!

sono diventato matto ad andare in cerca..mi sono rivolto ad uno presso l'ospedale..ma quando mi ha visto la capigliatura si è messo a ridere dicendo che non avrò mai problemi senza neanche valutare il capello..

comunque una dermoscopia in cosa consiste e dove la posso effettuare in alternativa?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un esame fatto dal dermatologo che consiste in una valutazione derl cuoio caopelluto con un o struimento che si chiama dermatoscopio che permette di vedfere se ci sono capelli miniatiurizzatio e displasici non visibili magari ad occhio nudo

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a saperlo? No sono indovino

Saluti

era una semplice domanda in quanto prenotare una visita costa denaro e ritrovarmi davanti ad un incompetente che magari non possiede questo strumento ,quindi rifare l'ennesima visita pacco mi darebbe assai fastidio.se fossi vicino al suo studio verrei sicuramente a farmi visitare da lei ma ciò non è possibile.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi informo telefonicamente per prenotare una visita con un dermatologo dicono che non cè distinzione tra esperto in capelli o pelle ecc..

solitamente quelli a cui mi sono rivolto non avevano il dermatoscopio..per questo motivo le ho chiesto, ma era una cosa di carettere generale..tutto qui.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti