Manuele_oftherome Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Ma parla da solo quindi? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 bravo immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 macc sei ridicolo tu e sta storia dei cloni vienimi a controllare l ip se nn ci credi tu e kabuki siete patetici con sta storia dei cloni...tanto senza che ci metti tutto questo impegno nn ce la farete mai a screditare bisanga...torna a casa macc/ronald "il porco" tuco benedicto maria etc etc etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Ma tutti con un post svrivete? Ma credete che la gente è scema? Siete diventati una barzelletta! Avete credibilita' 100% guarda, ma anche intelligenza 100% perchè continuate a buttarvi la zappa sui piedi, state in off toppik, avete riportato frantumi di post non inerenti a questo forum (nonostante la moderazione ti ha chiuso l'altra discussione con motivazione, fuori dai cog.... perche' non ci interessa), e continuate a buttare fango su altri operati che non sia bisanga, immanuel è stato bannato per la questione dei cloni e non solo su altri forum, l'ultimo clone capellipersempre verificato pochi giorni fa' di cui immanuel si è reso protagonista di una scena squallida,e ancora continua. Non è una questione di IP perchè l'IP puo' essere nascosto o usare altri pc. Immanuel non mette la sua faccia per non farsi bannare anche qua', ma è lo stesso gioco fatto su altri forum,appena è stato moderato anche qui ha iniziato a usare pedine,e anche un ceco vede! Ora non rispondo piu',tanto è tutto chiaro per tutti. Anche se scrivi post immensi non cambia nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpac Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Che gente c'è nel forum ha alzato un polverone e screditato un consulente e un dottore per fare clienti, e uno si dovrebbe fidare? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Cavoli, mi assento per due giorni causa traslochi ...torno ....e pepper è passato a sales manager ehehehehehehhehehe non so se è casualità e non mi interessa, per me cmq non centrava nulla il suo chirurgo con quello che pepper ha cercato di farmi... una cosa davvero ridicola io non metto la mia faccia per paura di essere bannato? ahah ma se proprio io ho scoperchiato il pentolone sulla storia che questo mezz'uomo ha tentato di combinarmi guarda che qui non siamo su bellìcapellì, dove ti consiglio di tornare, dove se poni domande scomode ti mandano via a pedate con finte motivazioni pubbliche. Si, è arrivata anche la conferma ufficiale... _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 :) )) Ciao Kabuki, del tuo trapianto non mi interessa nulla, ma ti auguro cmq un ottima ricrescita ti chiedo se puoi venire gentilmente a rispondere qui per alcune tue fandonie sul mio conto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33970 _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 non si puo andare in cerca di cio che e' palesemente evidente. immanuel .....e' solo invidia, il fatto di essere il collaboratore della BHR a molti non va giu. congratulazioni. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Serieta' e professionalita' sono i fattori che fanno un buon consulente, e in questa storia immanuel ha dimostrato di non avercele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpac Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 GYASPER, guarda chi si rivede come procede? spero tutto ok! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ve la cantate e ve la suonate da soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 io lo conosco di persona e ti assicuro che cn me si è comportato benissimo....w kiffaaaaaa e w bisangaaaa.......sono ancora a un mese e lo sai kiffa ma se nn mi spuntano i capelli ti ucciderooooooooooo hahaahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 sì sì aspetta che qualcosa ti vada storto e poi vedi come te lo infilerà in quel posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 sì sì aspetta che qualcosa ti vada storto e poi vedi come te lo infilerà in quel posto ma non puoi fare a meno di offendere te vero? chissà che problema hai te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Cavoli, mi assento per due giorni causa traslochi ...torno ....e pepper è passato a sales manager ehehehehehehhehehe non so se è casualità e non mi interessa, per me cmq non centrava nulla il suo chirurgo con quello che pepper ha cercato di farmi... una cosa davvero ridicola io non metto la mia faccia per paura di essere bannato? ahah ma se proprio io ho scoperchiato il pentolone sulla storia che questo mezz'uomo ha tentato di combinarmi guarda che qui non siamo su bellìcapellì, dove ti consiglio di tornare, dove se poni domande scomode ti mandano via a pedate con finte motivazioni pubbliche. _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti quoto....fui allontanato pure io perche sono un paziente della BHR su xxx :fondatori,moderatori,amministratori, elogiano solo il canada, e quindi fui "bannato" e spero il buon senso di certi utenti.... non mi spinga a rivelare il perche!!!!!!!!!!!!!! ultimo avvertimento!!!!!!!!!! qui non sono su xxx, che per una ogni scusa offendete(e state iniziando pure qui ad imbratta') bannate. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 non posso che quotare..... fui bannato da quel sito perche scoprii che non era cosi onesto come pensavo........ per giunta, forum pieno di maleducati offensivi..... io sono stato da Bisanga.....un mese fa........ ho conosciuto immanuel(mitico). e tutta la BHR.... devo dire che piu professionalita e disponibilita non potevo chiedere. tutto qui...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Gyasper finiscila di offendere e infamare forum e persone estranei a questo, siete caduti veramente in basso,ha ragione raffa10,è uno schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Gyasper finiscila di offendere e infamare forum e persone estranei a questo, siete caduti veramente in basso,ha ragione raffa10,è uno schifo. eh no scusa un attima, veramente sei te che stai facendo pubblicità a quel forum qui siamo su un altro forum, se non ti piace l'aria di qui, sei libero di scegliere un'altro posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 siete tutta gente che si è appena operata e vi credete già di aver rispolto, vi aspetto fra qualche mese e poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 siete tutta gente che si è appena operata e vi credete già di aver rispolto, vi aspetto fra qualche mese e poi vediamo ma non eravamo tutti cloni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati