Carlo20 Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 (modificato) Ho fatto gli esami del sangue (specifico) per vedere se avevo delle carenze. Ecco i risultati: Costituente Risultati Unità Int. di Riferimento S-ZINCO 9,2 umol/L [10,4 - 16,4] S-VITAMINA D3 15,0 nmol/L Carenza 0 - 24 Insufficienza 25 - 75 Sufficienza 76 - 250 Tossicità >250 S-FERRITINA 18 ng/mL [22 - 322] Vorrei sapere se queste carenze possono creare perdita di capelli. E se i capelli diventano miniturizzati anche per questo tipo di problematiche ;) Grazie e cordiali saluti. Modificato 11 Maggio 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 devi integrare sia lo zinco che i fero le carenze in questine possonbo dA SOLE ASSOTTIGLIARE I CAPELLI E PEGGIORARE IL DECORSO DI UN AGA SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 11 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 Quindi i capelli miniturizzati non sono da legarsi solo alla androgenetica? Se è così almeno posso ancora sperare :) Le sue parole mi hanno dato conforto.. La ringrazio infinitamente di cuore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 13 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 Scusi ancora se la disturbo, avrei un'altra domanda.. La miniturizzazione dei capelli dati dalle carenze di questo tipo, possono comportarsi in modo simile ad un'aga? Ovvero i capelli che ne risentono maggiormente sono quelli sulle tempie? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati