benni Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 salve dottore.vorrei che mi consigliasse un buon tipo di serenoa tipo il benaprost ma da prendere in farmacia (io non so il benaprost chi lo produce e non so se fidarmi) e vorrei sapewre se quando avverto prurito o nello shampoo bisogna grattarsi o sopportare in quanto vedo che quando mi gratto cadono molti capelli.mi dica se la fina la consiglia essendo un farmaco pericoloso anche se qua sosno sicuri del contrario o se si può stare tranquilliPer favore risponda a tutto e in ultimo vorrei sapere se il folligen è veramente miracoloso come dicono per la DESQUAMAZIONE O SONO BUFALE.gRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Prima di tutto dovrei sapere da che probblema sei affwetto o se e' stata fatta una diagnosi poi possiamo parlare , comunque esistono in farmacia diversi tipi di serenoa comunque non dissimili dal benaprost.La finasteride puo' essere utile se sussistono reali problemi di sensibilita' androgenetica.Non conoscxo personalmente il folligen e non ti posso essere diu aiuto. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati