ph1L Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 salve, ho la cute che si ingrassa molto velocemente. cono costretto a lavare i capelli tutti giorni , e sopratutto dopo aver messo il casco da moto per ore mi ritrovo i capelli un disastro. quale prodotto sarebbe indicato per regolarizzare il sebo sulla cute ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 liposkin cpr una al giorno per 2 mesi SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 Dottore ma il Liposkin non andrebbe preso alla posologia di 2 cpr. al giorno? Chiedo perchè lei mi cosigliò così tempo fa ed anche sul foglietto c'è scritto così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 e' cambiata la composizione da pochi giorni... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 Ah, ok, grazie doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati