nonmollo Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 ho la psoriasi nel 75% del corpo le ho provate tutte mi ero quasi rassegnata adesso ho trovato un medico di fusignano ( faenza) che dice che ha un rimedio ci sono stata e sono rimasta sbigottita per quanda gente si cura da lui c'è la fila fuori per farsi visitare mi dimendicavo lui cura la pasoriasi con la omeopatia e da come ne parlano quelli che sono in cura da lui da anni pare che funzioni volevo sapere cosa ne pensate voi di queste cure omeopatiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Non ho espewerienza in tal senso mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonmollo Inviato: 9 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 possibile che nessuno abbia sentito parlare di questo medico e di questa cura nonostante lui dica di avere in cura oltre 10.000 persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati