scorpion555 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Salve dottore,utilizzo minoxidil al 2 % da 1 anno(esattamente tricoxidil).Senonchè,l altro gorno sono andato in farmacia a comprarlo ed era finito,visto che dovevo metterlo la sera,la farmacista mi ha detto, prendi aloxidil!!sempre minoxidil al 2%!è la stessa cosa!!allora visto che mi serviva l ho preso e leggendo sulla confez cè scritto:aloxidil eccipienti alcool etilico g 51.40 glicole propilenico g 20.72 acqua depurata q.b. a 100 ml!!!mentre sul tricoxidil c'era scritto eccipienti:acqua depurata,glicole propilenico,alcool etilico 95° la mia domanda è cè differenza tra questi due farmaci?vedendo che da una parte l'alcool etilico è 51.40 e dall'altra 95°?grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 (modificato) Salve dottore,utilizzo minoxidil al 2 % da 1 anno(esattamente tricoxidil).Senonchè,l altro gorno sono andato in farmacia a comprarlo ed era finito,visto che dovevo metterlo la sera,la farmacista mi ha detto, prendi aloxidil!!sempre minoxidil al 2%!è la stessa cosa!!allora visto che mi serviva l ho preso e leggendo sulla confez cè scritto:aloxidil eccipienti alcool etilico g 51.40 glicole propilenico g 20.72 acqua depurata q.b. a 100 ml!!!mentre sul tricoxidil c'era scritto eccipienti:acqua depurata,glicole propilenico,alcool etilico 95° la mia domanda è cè differenza tra questi due farmaci?vedendo che da una parte l'alcool etilico è 51.40 e dall'altra 95°?grazie!! Dopo un'anno quali sono stati i tuoi risultati? Sei migliorato. Stabile. O peggiorato? Grazie. Anche io uso minoxidil al 2%. La mattina (1ml) e la sera (1ml). Modificato 9 Maggio 2008 da davide85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 9 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 ciao davide io utilizzo minoxidil al 2% a giorni alterni solo di sera prima di andare a letto!!dp un anno devo dire che sono stabile nè pegg nè migliorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 ciao davide io utilizzo minoxidil al 2% a giorni alterni solo di sera prima di andare a letto!!dp un anno devo dire che sono stabile nè pegg nè migliorato Bene. Grazie per la risposta. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati