Vai al contenuto

Pausa alla Finasteride superiore ai tre mesi


Lucky76

Messaggi raccomandati

Gentile Dott. Gigli, sono quasi giunto al termine dei miei tre mesi di pausa (dopo 11 anni ininterrotti) dall'assunzione di Finasteride (il periodo termina a fine maggio)e volevo chiederle se una pausa che arrivi fino ai 5 mesi (nei miei piani vorrei fermarmi fino a fine luglio per motivi personali e per meglio verificare se tutto è davvero tornato normale...) possa arrecare danni irreversibili che neanche un nuovo ciclo di 9 mesi ininterrotti potrebbe riparare (nel sito leggevo che il nuovo ciclo di Finasteride, dopo la sospensione, non porta mai gli stessi benefici).

Inoltre vorrei provare la serenoa repens (magari per i prossimi due mesi che mi separano da un nuovo ciclo di Fina) che leggo abbia meno sides della Fina e volevo chiederle se il nome commerciale di questo prodotto è K-Max e se è acquistabile senza ricetta medica.

La ringrazio a priori per la sua solerte e competente risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la serenoa non ha un vero e proprio nome commerciale. Esistono degli integratori contenenti serenoa come ad esempio il K-Max. Ma il K-Max non è solo serenoa ma tanto altro. Se sei interessato a prodotti commerciali contenenti quasi esclusivamente serenoa dovresti orientarti su prodotti come Permixon, Benaprost o Prostafactors.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...