Lucky76 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Gentile Dott. Gigli, sono quasi giunto al termine dei miei tre mesi di pausa (dopo 11 anni ininterrotti) dall'assunzione di Finasteride (il periodo termina a fine maggio)e volevo chiederle se una pausa che arrivi fino ai 5 mesi (nei miei piani vorrei fermarmi fino a fine luglio per motivi personali e per meglio verificare se tutto è davvero tornato normale...) possa arrecare danni irreversibili che neanche un nuovo ciclo di 9 mesi ininterrotti potrebbe riparare (nel sito leggevo che il nuovo ciclo di Finasteride, dopo la sospensione, non porta mai gli stessi benefici). Inoltre vorrei provare la serenoa repens (magari per i prossimi due mesi che mi separano da un nuovo ciclo di Fina) che leggo abbia meno sides della Fina e volevo chiederle se il nome commerciale di questo prodotto è K-Max e se è acquistabile senza ricetta medica. La ringrazio a priori per la sua solerte e competente risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Per quanto riguarda la serenoa non ha un vero e proprio nome commerciale. Esistono degli integratori contenenti serenoa come ad esempio il K-Max. Ma il K-Max non è solo serenoa ma tanto altro. Se sei interessato a prodotti commerciali contenenti quasi esclusivamente serenoa dovresti orientarti su prodotti come Permixon, Benaprost o Prostafactors. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Mi limiterei a interompere solo 3 mesi riprendereei la finasteridee e lascerei stare la serenoa. salòluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati