Pricing Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ciao xxxxx oggi mi sono recato da un onesto e professionale chirurgo plastico per chiedere informazioni e valutazione sul cosa fare.... mi ha proposto peeling al tca, dermaroller e lipostruttura... che ne pensate della lipo struttura secondo me può fare molto per le cicatrici acneiche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ciao xxxxx oggi mi sono recato da un onesto e professionale chirurgo plastico per chiedere informazioni e valutazione sul cosa fare.... mi ha proposto peeling al tca, dermaroller e lipostruttura... che ne pensate della lipo struttura secondo me può fare molto per le cicatrici acneiche.... non ho mai sentito la lipo struttura al viso.. in cosa consiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 non ho mai sentito la lipo struttura al viso.. in cosa consiste? se cerchi su internet trovi tutte le spiegazioni scientifiche che io purtroppo non so darti, cmq è un intervento che serve per rimodellare il viso dove ci sono sgonfiamenti, rughe, asimmetrie, consiste nel prelevare grasso cutaneo e iniettarlo sottocute, mi diceva il dottore che il grasso sono vere e proprie cellule staminali che iniettate danno lo start alla pelle per rigenerarsi, ho visto foto di pazienti che hanno effettuato questo trattamento e ti giuro ho visto davvero miglioramenti pazzeschi!!! la pelle appare veramente bella!! in teoria di questa tecnica se ne sta parlando anche per cicatrici acneiche, io non credo pi nei laser, son più i danni che creano rispetto ai vantaggi!! penso di sottopormi a questo intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 se cerchi su internet trovi tutte le spiegazioni scientifiche che io purtroppo non so darti, cmq è un intervento che serve per rimodellare il viso dove ci sono sgonfiamenti, rughe, asimmetrie, consiste nel prelevare grasso cutaneo e iniettarlo sottocute, mi diceva il dottore che il grasso sono vere e proprie cellule staminali che iniettate danno lo start alla pelle per rigenerarsi, ho visto foto di pazienti che hanno effettuato questo trattamento e ti giuro ho visto davvero miglioramenti pazzeschi!!! la pelle appare veramente bella!! in teoria di questa tecnica se ne sta parlando anche per cicatrici acneiche, io non credo pi nei laser, son più i danni che creano rispetto ai vantaggi!! penso di sottopormi a questo intervento personalmente me ne aveva parlato il prof. scuderi... solo che anche questo grasso non è un innesto definitivo, vanno ripetute delle sedute... sembra un mare di idee qui dove è facile perdersi e sbagliare strada.... Te da chi sei stato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 io so di una ragazza che ha fatto l'innesto di grasso .. Triz.... ma si e' riassorbito tutto... ho letto che per innesti superficiali (quindi esiti acneici) non da buoni risultati.... meglio per riempire zigomi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2008 (modificato) Questa tecnica ha un limite.. chi è magro non ha grasso di buona qualità da centrifrugare per l'iniezione sottocutanea. Io ho questo problema.. ho il viso scavato e vorrei fare qualcosa.. Si tratta di adipociti... cellule che formano il tessuto adiposo... con scorta di grassi per l'organismo. Ci sono anche sostanza che stimolano la proliferazioni in zone specifiche di adipociti.. ma non ne so molto. Modificato 14 Dicembre 2008 da sanje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati