maximoce Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Salve, dottore sono disperato... le spiego la mia situazione... Ho sempre sofferto di caduta di capelli da più o meno una 10ina di anni, ma recuperavo sempre tutto da un anno a questa parte però la caduta non si ferma e i capelli diventano sempre meno. Pensando che potesse essere effluvio da ottobre ho iniziato ad applicare 3volte a settimana il nizoral shampoo diluito con un olio shampoo delicato e sempre 3 volte a settimana Scalpicin lozione, e l'integratore anatrofine. I capelli si erano rinforzati tanto, erano diventati più scuri e c'era una discreta ricrescita.. Poi a gennaio sono andato dal dermatologo, che mi ha diagnosticato A.A., però senza analisi particolari. Con la lente ha solo scrutato il fronte del'attaccatura dei capelli e mi ha prescritto la sola Finasteride. Non ho preso più nulla a parte la finasteride... Da gennaio ad oggi la situazione sopratutto sulla parte frontale è peggiorata moltissimo. Per non parlare del disagio sopratutto sotto al sole dove si intravedono molti spazi... Ho i capelli lunghi e mossi. La situazione sarebbe dovuta migliorare... non peggiorare in questo modo? almeno credo La settimana scorsa sono stato influenzato e non ho potuto lavare i capelli che ho lasciato sporchi con della gelatina per 3-4 giorni. Sullo scalpo mi sono nate alcune piccolissime crosticine e dei punticci tipo acne che al contatto fanno male. Lo stesso mi accade se applico l'aloe vera gel... e la lascio per un paio di giorni... Possono essere i segni di una dermatite? possibile che sia A.A.??? Può essere che la caduta è indotta dal fatto che non si sta seguendo la cura adeguata? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 senza vederti non so noingradoi ne' di fare diagnosi ne' diconsigliarti mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximoce Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 ma una sintomatologia del genere può o no essere causa di una dermatite? La domanda è per capire, se può essere necessaria un ulteriore visita da un diverso dermatologo. Oppure continuare la cura prescrittami. Mi consiglierebbe un buon shampoo delicato e anti-caduta che non sia il biokap??? Grazie ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Gli shampo anticaduta non esistono puoi provare markeuticals accelerator Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati