neal Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Salve , provengo da 4,5 anni di cicli per la cura dell'acne con prodotti come Airol, EryAcne, ecc Il punto che è che ormai molto tempo, 2 anni, facendo la barba , col Mach3 avendo provato anche altri rasoi ed avendo scartato gli elettrici perchè non radono bene) ogni 2 giorni come consuetidine per non avere neanche un pelo sul viso visto che non sopporto ne la barba ne soprattutto i baffi, provando ad utilizzare sia schiume che saponi tipo Nivea, Proraso,Dseb,la pelle presenta piccole escoriazioni , si irrita, e soprattutto compaiono follicoli e brufoli e riguardo i baffi non scompaiono completamente ma si vedono in trasparenza sotto-pelle Ora come dovrei risolvere, visto che il mio dermatologo non hai mai risolto questo problema. Ogni volta che mi faccio la barba sto a punto ed a capo con desquamazione-screpolatura (che da 1 anno mi compare quando mi sveglio e con la rasatura si accentua ancor piu') , irritazioni e soprattutto DISGRAZIATAMENTE pustolette , brufoli in particolare sulle due zone inferiori dei baffi e intorno alla bocca . Per me è come una malattia grave questa cosa perchè provoca tantissimi problemi , e i dermatologi che ho consultato non hanno mai risolto prescrivendomi antibiotici e farmaci per l'acne, credo che si tratti di follicolisi-follicolite anche se cio' forse è una conseguenza di qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati