jakob Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 (modificato) dott. gigli, pensa che ci siano nessi causali tra l'uso della finasteride (l'assumo da 7 anni) e qualche saltuario disturbo della minzione (urgenza di andare spesso al bagno, scarsa quantità di urina)? preciso che ho 36 anni. grazie Modificato 5 Maggio 2008 da jakob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 no Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky76 Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 jakob ha scritto: dott. gigli, pensa che ci siano nessi causali tra l'uso della finasteride (l'assumo da 7 anni) e qualche saltuario disturbo della minzione (urgenza di andare spesso al bagno, scarsa quantità di urina)? preciso che ho 36 anni. grazie Io avevo il tuo stesso problema (minzione molto frequente ma spesso per ridotte quantità e per esempio doveva per forza andare alla Toilette anche tra un tempo e l'altro di un film!) ed ho assunto Finasteride per 11 anni... Ora sono in pausa e le cose sono sensibilmente migliorate, del tipo che lo stimolo è molto meno impellente e le minzioni più consistenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati