Vai al contenuto

Problema modo di radersi e screpolatura quotidiana


neal

Messaggi raccomandati

Il problema delle irritazioni da rasatura è un problema molto comune ma che si può risolvere in un modo abbastanza semplice e, peraltro, consigliato da molti barbieri e dermatologi: "Radersi sempre nella direzione di crescita del pelo, mai fare il contropelo".

 

 

 

 

 

Prendo spunto da questo post letto di un altro utente

Ora ho provato a seguire il consiglio, radendomi ovviamente ogni mattina com MACH3(provato il wilkinson 4 lame ma è peggio), e schiuma Nivea(provato come alternative sapone proraso e schiuma dseb), ma facendo solo il pelo tolgo davvero poco sia per la barba che i baffi, c'e' qualche sistema appunto per radere col pelo in modo migliore oppure mi devo arrendere a sfasciarmi il viso anche facendo anche il contropelo, e la barba quindi ogni 2 giorni ?

AIUTO!

Inoltre radendomi i BAFFI solo da su e giu e non contropelo, praticamente non si toglie nulla, pero' facendo il contropelo, soprattutto sui baffi, si irrita sempre la pelle ,spesso con escorazioni e brufoli sottopelle.

 

L'altro grosso problema è che ogni mattina , da 2 anni ,mi sveglio con la pelle, soprattutto le zone delle due guance, screpolata, e facendo la barba il problema diventa ancor maggiore, ora da che puo' dipendere, e come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...