fcap Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Ciao a tutti , vendo 2 flaconi del famoso TRICOMIN ..... RAME PEPTIDI ad un prezzo ECCEZIONALE !!! affare se volete intraprendere o proseguire la vostra cura avendo a disposizione mesi di trattamento a prezzo più accessibile. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:IT&ih=010 Io li avevo comprati, ma alla fine ho deciso di non usare lozioni in generale,visto che non ho tempo né costanza di usarle ogni giorno per lunghi periodi. DETTAGLI (leggere bene): ----------------------------- 1 FLACONE è nuovo di pacca !!! (non ha mai spruzzato) l'altro flacone è a livello SOPRA la metà,almeno al 70% !!! ----------------------------- mi piace essere PRECISO per questo oltre alla descrizione e anche per vostra garanzia...che non sto dicendo cose a casaccio potete verificare dalla foto,fatte da me , che la situzione è quella descritta ;-) Inoltre , sono a completa disposizione per dubbi, o chiarimenti Ve li ho messi in vendita su E-bay perchè ho pensato che avendo tutti i feedback positivi, anche se non tantissimi (circa 30 ma tutti 100% positivi) potete avere ulteriori garanzie!! Sempre come garanzie aggiunte accetto PAYPAL (utente VERIFICATO PayPal) ma accetto anche Bonifico, PostePay ...... vedete voi come preferite. Spedisco con posta RACCOMANDATA sempre per evitare problemi,nel vostro interesse: sicura e tracciabile! Ciao,grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fcap Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 l'asta parte da 49 EURO ....quindi potrete aggiudicarveli ad un prezzo stracciato !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati