Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Ciao Discofever, vedo lavori molto buoni di Woods che per nulla è l'inventore della fue con un esperienza di anni superiore agli altri, e Feller che è conosciuto in tutto il mondo, mi sto documentando anche su Wolf che anche è un Top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
discofever Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Per cui dici che bisanga nn è sto gran chè... i pazienti italiani che hai visto trapiantati da bisanga su che cosa nn sono soddisfatti??? Qui ormai nn si capisce più nulla per quanto rigurda i chirurghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Vai su bèllicapelli e vedi da te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 (modificato) infatti, qua i cloni e amichetti postano solo i casi riusciti, ma vai su bellicapèlli e ti passa la voglia di andarci da bisanga, fidati Modificato 22 Maggio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ancora co sti cloni e sti amichetti....madonna mia ronald...basta...è un chirurgo bravissimo...punto....e nn solo il chirurgo...tutto lo staff della clinica è composto da bravissime persone...qua nn si sponsorizza nulla...si fa vedere solo quello che è il lavorodel doc e della clinica...e nn credere che gli altri chirurghi nn abbiano casi negativi...comprese le divinità hasson e wong...basta con questa campagna contro bisanga che stai conducendo...hai avuto anche la disponibilità ad un eventuale rimborso per le grafts nn ricresciute compreso di biglietto aereo pagato per effettuare il controllo...ma perchè nn ci sei andato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Che sei un'altro che gia' sa tutto? Sei stato addestrato bene vedo. Come gyasper sei uno appena operato,e non puoi dire altrimenti.non parli da risultato gia' finito quindi sei poco attendibile a differenza di altri che a risultato finito sono insoddisfatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Scusa ma che stai dicendo? Dai sei pocco attendibile,non stai tanto bene. io sto benissimo, e ripeto ora io, e non solo , siamo stati tratttati da BAN ISTANTANEO!! da voi CLONI!! qui su saulmastER. "MANUELE &Company...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
discofever Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Ho capito dai...meglio mettersi na protesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Discofever lascia perdere questi che si credono stare al mercato. Per l'autotrapianto vieni su bèllicapelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 senti bello (bello poi nn lo so) cmq mi riferisco a manuele of the qualcosa....io sono 10 anni che sto appresso ai capelli e penso di saperne piu di un tricologo sinceramente...nn mi ha addestrato nessuno tutto quello che ho imparato l ho imparato sulla mia pelle....e cmq quello che fa sembrare sto posto un mercato sei proprio tu che continui a rompere con le tue storielle del cavolo........io parlo per esperienza personale....e se qualcuno ha dei dubbi mi puo contattare tranquillamente su messenger nn ho problemi......per me è ancora presto per il risultato del trapianto ma nn smettero mai di ringraziare la bhr clinic perche mi hanno letteralmente salvato........adesso tu continua ad infangare tanto solo quello sei buono a fare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Non sono ammesse offese tra utenti quindi datti una regolata. Il mercato lo state creando voi con i vostri 1 mess a scrivere spudorotamente di parte, non ci credo che hai fatto trapianto con bisanga puoi postare le foto? Quindi parli sulla base di un nulla perchè ancora sei fase post operatoria, io invece mi sono documentato su altri forum.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 il mio report lo puoi vedere tranquillamente su xxx nei report del dottor bisanga...esperienze dei pazienti....report di 80nippo...nn sono di parte sono solamente grato ad un chirurgo che ha saputo aiutarmi...e nn dico assolutamente che bisanga sia il migliore o cosa....ma sicuramente insieme ad hasson wong e rahal e tanti altri è una validissima scelta...poi per chi vuole spendere i miliardi c è anche armani dimenticavo...scusami...la regolata nn ci sarebbe nemmeno bisogno di darmela se nn si continuasse spudoratamente una campagna contro il dottore che mi ha aiutato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Si nippo,quindi non sai ancora come andra' il tuo HT spero per il meglio ma non sai ancora il risultato finale,è una scelta ovviamente, ma non accostargli il nome di hasson o rahal, perchè se no mi fai capire che stai da un mese a informarti e non da 10 anni, non fare cattiva informazione perche armani ha gli stessi prezzi di bisanga quindi se non sai le cose meglio che non ti butti a vuoto.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Poi visto che ti trovi su bèllicapelli quindi sai gia' tutto,mi sorprende che tu parli cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 bisanga....= validissima scelta...punto....questo era il senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 SI,ma a parte che siete tutti usciti off topic a parte pochi,io nn volevo la piazza mercato.Mi rivolgo solo a chi,come me ha già effettuato un trapianto,e può dunque dare opinioni valide.Io,dal conto mio x quello che sta succedendo su sto forum,riconfermo sempre di piu la mia scelta su Koray.Disegna le Hair line in un modo stupendo,ed è pulitissimo.Punto,niente a che vedere con sti macelli che state combinando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 ...secondo me anche koray è un bravissimo chirurgo nn ti preoccupare...e per di più prende 2 euro a graft...quindi è una buona scelta sia per il prezzo che per gli interventi che ho visto...mi sembra lavori bene...poi la tappa a istanbul deve essere interessante....eheheh...lol... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 ...secondo me anche koray è un bravissimo chirurgo nn ti preoccupare...e per di più prende 2 euro a graft...quindi è una buona scelta sia per il prezzo che per gli interventi che ho visto...mi sembra lavori bene...poi la tappa a istanbul deve essere interessante....eheheh...lol... Ho visto dei report di la,su bellìcapelli che sono qualche cosa di davvero interessante sul doc koray.Guardatevi i report di orrei o pitone,oltre ai già citati ganja o leosaluss.Orrei è spettacolare.Da vedere assolutamente. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 considerate anche la clinica HDC di Cipro, sicuramente sono una sceltavalida in quanto ho sempre visto casi ben riusciti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 considerate anche la clinica HDC di Cipro, sicuramente sono una sceltavalida in quanto ho sempre visto casi ben riusciti. ecco il consiglio disinteressato di Mac :rolleyes: adesso abbiam capito a chi dovevi fare pubblicità :) ...guarda caso è appena approdato il suo complice sul forum: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34059 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Guardate prima in casa vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 ecco il consiglio disinteressato di Mac :rolleyes: adesso abbiam capito a chi dovevi fare pubblicità :) ...guarda caso è appena approdato il suo complice sul forum: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34059 tu stai zitto clone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Hair non sai piu' dove attaccarti, fatto sta che hai finito di manovrare,conosci bene la parola complice vero? come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Due palle---credo che i moderatori finiranno x chiudere pure qst topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 tu stai zitto clone classica risposta di chi è stato beccato con le mani nella marmellata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati