Vai al contenuto

Chi sono i migliori in Europa?

jimy84

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ancora co sti cloni e sti amichetti....madonna mia ronald...basta...è un chirurgo bravissimo...punto....e nn solo il chirurgo...tutto lo staff della clinica è composto da bravissime persone...qua nn si sponsorizza nulla...si fa vedere solo quello che è il lavorodel doc e della clinica...e nn credere che gli altri chirurghi nn abbiano casi negativi...comprese le divinità hasson e wong...basta con questa campagna contro bisanga che stai conducendo...hai avuto anche la disponibilità ad un eventuale rimborso per le grafts nn ricresciute compreso di biglietto aereo pagato per effettuare il controllo...ma perchè nn ci sei andato???

Link al commento
Condividi su altri siti

senti bello (bello poi nn lo so) cmq mi riferisco a manuele of the qualcosa....io sono 10 anni che sto appresso ai capelli e penso di saperne piu di un tricologo sinceramente...nn mi ha addestrato nessuno tutto quello che ho imparato l ho imparato sulla mia pelle....e cmq quello che fa sembrare sto posto un mercato sei proprio tu che continui a rompere con le tue storielle del cavolo........io parlo per esperienza personale....e se qualcuno ha dei dubbi mi puo contattare tranquillamente su messenger nn ho problemi......per me è ancora presto per il risultato del trapianto ma nn smettero mai di ringraziare la bhr clinic perche mi hanno letteralmente salvato........adesso tu continua ad infangare tanto solo quello sei buono a fare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ammesse offese tra utenti quindi datti una regolata.

Il mercato lo state creando voi con i vostri 1 mess a scrivere spudorotamente di parte, non ci credo che hai fatto trapianto con bisanga puoi postare le foto? Quindi parli sulla base di un nulla perchè ancora sei fase post operatoria,

io invece mi sono documentato su altri forum.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio report lo puoi vedere tranquillamente su xxx nei report del dottor bisanga...esperienze dei pazienti....report di 80nippo...nn sono di parte sono solamente grato ad un chirurgo che ha saputo aiutarmi...e nn dico assolutamente che bisanga sia il migliore o cosa....ma sicuramente insieme ad hasson wong e rahal e tanti altri è una validissima scelta...poi per chi vuole spendere i miliardi c è anche armani dimenticavo...scusami...la regolata nn ci sarebbe nemmeno bisogno di darmela se nn si continuasse spudoratamente una campagna contro il dottore che mi ha aiutato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nippo,quindi non sai ancora come andra' il tuo HT spero per il meglio ma non sai ancora il risultato finale,è una scelta ovviamente, ma non accostargli il nome di hasson o rahal, perchè se no mi fai capire che stai da un mese a informarti e non da 10 anni,

non fare cattiva informazione perche armani ha gli stessi prezzi di bisanga quindi se non sai le cose meglio che non ti butti a vuoto.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI,ma a parte che siete tutti usciti off topic a parte pochi,io nn volevo la piazza mercato.Mi rivolgo solo a chi,come me ha già effettuato un trapianto,e può dunque dare opinioni valide.Io,dal conto mio x quello che sta succedendo su sto forum,riconfermo sempre di piu la mia scelta su Koray.Disegna le Hair line in un modo stupendo,ed è pulitissimo.Punto,niente a che vedere con sti macelli che state combinando.

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me anche koray è un bravissimo chirurgo nn ti preoccupare...e per di più prende 2 euro a graft...quindi è una buona scelta sia per il prezzo che per gli interventi che ho visto...mi sembra lavori bene...poi la tappa a istanbul deve essere interessante....eheheh...lol...

Ho visto dei report di la,su bellìcapelli che sono qualche cosa di davvero interessante sul doc koray.Guardatevi i report di orrei o pitone,oltre ai già citati ganja o leosaluss.Orrei è spettacolare.Da vedere assolutamente. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

considerate anche la clinica HDC di Cipro, sicuramente sono una sceltavalida in quanto ho sempre visto casi ben riusciti.

ecco il consiglio disinteressato di Mac :rolleyes:

adesso abbiam capito a chi dovevi fare pubblicità :)

...guarda caso è appena approdato il suo complice sul forum:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34059

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...