jimy84 Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 xxxxx,anche se già so che probabilmente farò l'intervento con Koray,è sempre buono informarsi il più possibile.Quindi,a vostro giudizio,chi sono i migliori in Europa,x quanto riguarda la FUE? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignol0 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Sicuramente Bisanga, opera in Belgio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 sicuro?hai visto i suoi ultimi casi su xxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 sicuro?hai visto i suoi ultimi casi su xxx? A chi sei rivolto Scorpion?Puoi spiegarti meglio x piacere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 sicuramente il dott Bisanga. ma non solo in europa. lo ritengo il chirurgo piu "completo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 No guarda per la fue mi sto documentando anche io, e bisanga l'ho scartato per tanti motivi,ora mi sto documentando su altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ho visto pazienti anche dal vivo del dott Bisanga casi FUE tutti riuscitissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Io ho parlato con molti pazienti italiani, tutti insoddisfatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Io ho parlato con molti pazienti italiani, tutti insoddisfatti. io molti italiani, tutti riuscitissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 No no ti sbagli, tutti gli italiani a parte uno o due si lamentano. Se vai su bèllicapelli ne trovi una sfilza che non finisce piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 No no ti sbagli, tutti gli italiani a parte uno o due si lamentano. Se vai su bèllicapelli ne trovi una sfilza che non finisce piu'. i report,che io considero i migliori di bisanga si sono trasferiti altrove per problemi con il forum da te citato. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 tutti i report degli utenti italiani li puoi trovare solo su bell..... quindi gyasper libero di preferire questo o quel chirurgo ma non scrivere cose inesatte.da bell.... non se ne andato nessuno degli utenti essendo l unico forum che tratta in modo completo questo argomento...se mai sono stati allontanati consulente con cloni a seguito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 tutti i report degli utenti italiani li puoi trovare solo su bell..... quindi gyasper libero di preferire questo o quel chirurgo ma non scrivere cose inesatte.da bell.... non se ne andato nessuno degli utenti essendo l unico forum che tratta in modo completo questo argomento...se mai sono stati allontanati consulente con cloni a seguito.... anche miro' e' un clone quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Sono d'accordo con raffaele10, e quelli spostati non italiani erano in attesa di aggiornamenti da mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 100-1=99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 100-1=99 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 io molti italiani, tutti riuscitissimi. nei sogni tuoi, di immanuel e dei suoi cloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 nei sogni tuoi, di immanuel e dei suoi cloni tu sei un clone HAHAHHAHHAHA :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 tu sei un clone HAHAHHAHHAHA :diavoletto: [/quote CLONATO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Scusa ma che stai dicendo? Dai sei pocco attendibile,non stai tanto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ripeto tutti possono entrare in xxx....anche i cloni....quindi tutti possono costatare che è l unico forum dove partecipano i trapiantati.... questo forum è pieno di nuovi utenti con pochi messaggi questo lascia pressuppore che questa comunita è fatta di neofiti e cloni.... su salus la sezione trapianti è morta... cmq ognuno faccia come crede e dica quello che vuole...se si sforza a non dire inesattezze è meglio.... ps mi dici dove ho detto che miro è un clone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ripeto tutti possono entrare in xxx....anche i cloni....quindi tutti possono costatare che è l unico forum dove partecipano i trapiantati.... questo forum è pieno di nuovi utenti con pochi messaggi questo lascia pressuppore che questa comunita è fatta di neofiti e cloni.... su salus la sezione trapianti è morta... cmq ognuno faccia come crede e dica quello che vuole...se si sforza a non dire inesattezze è meglio.... ps mi dici dove ho detto che miro è un clone.... non ho detto che miro e' un clone....dico solo che anche lui e' telato da quel forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 sai che ci frega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
discofever Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 manuele -oftherom... quali altri chirurghi prenderesti in considerazione per la FUE tu che ti stai documentando....??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 sai che ci frega che modi che hai sempre..... :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati