Vai al contenuto

Chi sono i migliori in Europa?

jimy84

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

tutti i report degli utenti italiani li puoi trovare solo su bell..... quindi gyasper libero di preferire questo o quel chirurgo ma non scrivere cose inesatte.da bell.... non se ne andato nessuno degli utenti essendo l unico forum che tratta in modo completo questo argomento...se mai sono stati allontanati consulente con cloni a seguito....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i report degli utenti italiani li puoi trovare solo su bell..... quindi gyasper libero di preferire questo o quel chirurgo ma non scrivere cose inesatte.da bell.... non se ne andato nessuno degli utenti essendo l unico forum che tratta in modo completo questo argomento...se mai sono stati allontanati consulente con cloni a seguito....

anche miro' e' un clone quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto tutti possono entrare in xxx....anche i cloni....quindi tutti possono costatare che è l unico forum dove partecipano i trapiantati....

questo forum è pieno di nuovi utenti con pochi messaggi questo lascia pressuppore che questa comunita è fatta di neofiti e cloni....

su salus la sezione trapianti è morta...

cmq ognuno faccia come crede e dica quello che vuole...se si sforza a non dire inesattezze è meglio....

ps mi dici dove ho detto che miro è un clone....

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto tutti possono entrare in xxx....anche i cloni....quindi tutti possono costatare che è l unico forum dove partecipano i trapiantati....

questo forum è pieno di nuovi utenti con pochi messaggi questo lascia pressuppore che questa comunita è fatta di neofiti e cloni....

su salus la sezione trapianti è morta...

cmq ognuno faccia come crede e dica quello che vuole...se si sforza a non dire inesattezze è meglio....

ps mi dici dove ho detto che miro è un clone....

non ho detto che miro e' un clone....dico solo che anche lui e' telato da quel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...