Vai al contenuto

svendo ottima spazz laser wired

xavi

Messaggi raccomandati

Visitatore Frankie Big

senti, io ti consiglio di conservarla per quando avrai + tempo. Ti dico che alcuni effetti li fa, io la sto testando su me stesso. E in sinergia con la terapia farmacologica, aumenta i risultati. Quindi nn svenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, io ti consiglio di conservarla per quando avrai + tempo. Ti dico che alcuni effetti li fa, io la sto testando su me stesso. E in sinergia con la terapia farmacologica, aumenta i risultati. Quindi nn svenderla

ciao. quindi dici che associata alla terapia farmacalogica (minox+fina) aumenta i risultati? bha io sono un po scettico. il punto e che se e capace di invertire la miniaturizzzazione del capello e efficace.

da quanto tempo la usi? in che modo 3 volte a settimana per 15 minuti? 2 passate dalla fronte alla nuca e dalla nuca alla fronte? senza mai passarla sui lati..

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

dunque la uso per 15 minuti 3 volte alla settimana, passandola su tutta la testa tenendola ferma in 1 punto per 20 secondi, e poi la sposto... nn bisogna usarla come una vera a propria spazzola, ma bisogna tenere il laser puntato nello stesso punto. Io ti dico, che in anni di cure, nn ho mai avuto risultati del genere. Certo ora è un pò presto, per mettere le foto, però ti dico, che all'attaccatura, capelli che erano morti da tempo, e del quale nn c'era nemmelo l'ombra dei vellus, sono spuntati. Io credo che investire questi pochi soldi, nn sia male come idea, anche xchè nel mio caso sembra stia funzionando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie avevi letto questo articolo del "luminare" D'ovidio di Beri?

......

A proposito dell'uso della luce per il trattamento della calvizie, abbiamo interpellato il Dott. Roberto D'Ovidio, fondatore della Associazione Mediterranea Alopecia Areata nonchè uno dei massimi ricercatori italiani in campo tricologico.

Questo è stato il suo commento: "E' conoscenza comune che l'energia termico/luminosa accellera il metabolismo cellulare e le mitosi nei tessuti in riparazione.

Sappiamo che d'estate i capelli e le unghie crescono più velocemente. I cubani usano gli infrarossi per curare lAlopecia Areata...

quindi un minilaser He-Ne quale il lasercomb potrebbere essere utile- più intervenendo sulla riduzione della durata della fase di "eclisse del pelo" che sulla miniaturizzazione... a patto di avere la pazienza e la costanza di aggiungerlo all'armamentario terapeutico classico..."

Il Dott. D'Ovidio ha però anche aggiunto: "A mio parere sarebbe altrettanto valido mettere la testa sotto una lamapadina ad incandescenza per lo stesso tempo, ma farebbe meno fino e trendy...e, soprattutto, nessuno spenderà mai un centesimo per dimostrarne l'efficacia."

Pertanto se da un lato le affermazioni del Dott. D'Ovidio sembrano confermare una possibile efficacia della laser terapia nel trattamento della calvizie, va altresì aggiunto che gli eventuali benefici potrebbero essere raggiunti sopponendosi ad una terapia "domestica" similare e decisamente più "economica".

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

io penso una cosa... che il laser che è una luce FREDDA, nn emana calore.. questo lo so per certo, xchè quando lo uso, le lucine nn mi scottano la testa.

Se usassi una lampadina come dice d'ovidio, di sicuro nn potrei fare 15 minuti di trattamento.

E poi, il sole e il laser, hanno particelle che si assomigliano ( cmq nn ne so molto di fisica)

invece la lampadina, essendo luce artificiale, nn emana niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

cmq, d'ovidio lo conosco, in quanto ero in cura da lui. So che è un luminare.. ma dal discorso che fa, nn si capisce se è pro o contro... questo fa capire, che nemmeno lui è certo dei reali effetti benefici del laser.

Solo chi lo sperimenta può dire... io, per quanto mi riguarda, avendo seguito in passato terapia farmacologica (minox e fina) nn ho avuto i risultati che sto avendo adesso.

Per risultati intendo : maggiore densità nelle zone con capelli, e qualche vellus sulla fronte che è diventato scuro.

Nn voglio darvi false speranze, cmq questo è quello che ho notato su me stesso.

Poi, vi ripeto, appena avrò risultati visibili all'occhio elettronico, ve li metterò, vi premetto che faccio foto a distanza di 15 giorni..

Appena potrò fare un bel confronto, ve le metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao franckie, l'homepage del sito alopecia mediterranea.

scusami ma mica sei pugliese?

d'ovidio ci andai 12 anni fa, prima di farmi il trap da rinaldi che era al san raffeele, non credo in quell'ospedale ci mettano dottori cosicosi'.

ebbene dopo una settimana di applicazione di una sual lozione galenica (c'èera l'ira di dio, potassio, carnitina etc ora non ricordo) mi venne una fortissima irritazione, decisi allora di andare "su" e dai migliori.

non ho quindi un buona sensazione. all'epoca non faceva manco dermatoscopie. ma solo foto

quanto alla terapia laser freddo, bhe ti devo dire che malgrado i vari dermatologi sui forum fossero scettici, ho preso l'hair max (la verita mi e stato pure indicato, ma non vivamente, da un dermatologo presso cui sono in cura). non mi frega di aver speso troppo, poi puo darsi che con me non funziona, ma almeno ci provo.

sono appena 4 applicazioni(+uso fina e rogaine), vedro cosa accade.

tu fammi sapere dei tuoi miglioramenti, io altrettanto ti tengo informato se vuoi.ù

ciao e stammi bene.

il migliore studioso al mondo di alopecia areata, e credo che dovidio lo sa, e un professore del canada e si chiama jerry shapiro, meglio di questi non esiste. sfido chiunque a farmi altri nomi.

ma poi a vede sto curricula di d'ovidio sembra proprio misero.

ti prego non chiamarlo luminare, quelli sono altri.

fidati....

questi so i link.

http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=1.1.968

http://www.alopecia-italy.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

si io sono pugliese... lui è uno dei migliori in puglia a dire la verità... cmq nn ci sono + andato perchè le prenotazioni sono impossibili, telefoni oggi, per essere prenotato a natale 2009!!

Io ho il laser wired, ti tengo informato e appena posso, metto pure foto.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

no, nn mi risulta.... qualche capello è caduto, ma per la stagione penso... per il momento vedo solo qualche pelino nero... verso l'attaccatura.. cmq

conosci qualche vero luminare? che potrebbe migliorarmi la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe un po di nomi li conosco comincia a fare una distinzione tra dermatologi e chirurghi plastici. hanno 2 approcci diversi.

ti posso dire in pvt da chi sono stato e da chi sono in cura attualmente.

se non sei messo male e quindi non devi fare il trap. sappi che oggi le cure sono quelle minox 5 e proscar1/4, eventualmente laser comb che dobbiamo aspettare se l'efficacia e dimostrata.

se il minox non lo metti perche ti da prurito ti posso suggerire un ottimo prodotto sempre minoxidil ma in schiuma. io ho risolto con quello. e ottimo e non ti impiastriccia i capelli. lo compri in usa. in italia dobbiamo ancora smaltire i galenici inutili. e la crescina.

gli usa stanno molto avanti. se un dematologo non va spesso li inutile perdere tempo.

la ricerca sui capelli si fa li e in canada. li sono i migliori.

ciao.

un ultima cosa: su salusmaster ci sono molte indicazioni di "luminari", non sono sufficienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

senti in puglia, chi c'è di dermatologo tricologo bravo? io sono un norwood 4 credo, anche se cmq, i capelli stanno, si stanno scurendo adesso, però volevo fare una terapia + forte...

Al momento uso Minox Kirkland 5% 2ml al giorno, 1 cps propecia generica da 1mg e 3 cps di MSM + lasercomb 3 volte alla settimana per 15 minuti.

Appena mi arriverà la duta, la userò pure sciolta nel minox, xchè ho sentito che qualche cosa, topicamente fa....

tu che mi consigli? devo postare qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

no, l'ho acquistata da generic24. Tanto devo usarla per via topica. La fina già la prendevo... ma ho cominciato ad assumerla costantemente solo da 2 mesi.

Nn sto avendo nessun sides in quanto ho preso propecia invece di proscar diviso, in quanto quel poco di + che si assumeva, mi creava sides.

Link al commento
Condividi su altri siti