maurizio75 Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Sul viso ho discretamente ridotto le conseguenze della dermatite seborroica usando creme autoabbronzanti. Ci sono contorindicazioni per un uso quotidiano? Potrebbe indicarmi uno shampoo per i miei capelli con forfora che, benché grassi, seccano l'attaccatura dei capelli? Un rimedio per le sopracciglia, anch'esse soggette alla desquamazione? Infine, a contatto con l'acqua e periodicamente lo sterno si arrossa, come se avessi un fungo.Cosa posso usare? Grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 ciao..scusami la domanda ma sei del 1975? e se si avendo avuto forfora e dermatite come ti sei mantenuto con i capelli,nel senso se ne hai persi.. comunque un ottimo shampoo per il tuo problema si chiama TRIATOP e lo vendono in farmacia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Per risolvere i tuoi problemi potrebbe erssere utile un antimicotico per via orale a cicli. Come shampoo altena markeuticals accelerator e ketoil salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio75 Inviato: 30 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Proverò il markeuticals, anche se il ketoil, provato con la relativa spuma, sembrava mi aumentasse la forfora. Come antimicotico va bene la pomata Same 1%? E per le sopracciglia? Grazie. Per Rei: sì, sono del '75. Ho sempre sofferto di forfora, poi trasformatasi in dermatite seborroica, ma i capelli, salvo un leggero e fisiologico diradamento, li ho tutti, nonostante il mio sia un capello sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati