hootie Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Volevo solo segnalarvi la serenoa repens per uso topico ....uso minox 3% e da quando uso anche la serenoa devo dire ke sto avendo ottimi risultati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Volevo solo segnalarvi la serenoa repens per uso topico ....uso minox 3% e da quando uso anche la serenoa devo dire ke sto avendo ottimi risultati..... Cioè ?? Per ottimi risultati rispetto al solo minoxidil cosa intendi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hootie Inviato: 1 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Cioè ?? Per ottimi risultati rispetto al solo minoxidil cosa intendi ? ho rallentato ulteriormente la caduta questo sicuro....poi lo spessore sembra essere leggermente maggiore....è solo 1 mese ke la uso..certo non fa miracoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 posta la composizione completa pero', ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hootie Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 posta la composizione completa pero',ciao Olio Serenoa Repens 90% g 320 Minoxidil g 3 Glicerolo vegetale g 2 Alcool 78 % qba g 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAGICO26 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 ottimi risultati cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bangelo Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 la serennoa serullata per chi ha caduta capelli con sebo liquido e fantastica buon antiossidante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bangelo Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 comunque quello che parlo io e un cosmetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wave Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 per HOTTIE con la percentuale del 5% di minoxidil come viene la solizione .....minoxidil base o solfato ?? agitatore magnetico o no ...insomma cosa deve dire al mio farmacista ....tu la puoi realizzare e spedire grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wave Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 per HOTTIE con la percentuale del 5% di minoxidil come viene la solizione .....minoxidil base o solfato ?? agitatore magnetico o no ...insomma cosa deve dire al mio farmacista ....tu la puoi realizzare e spedire grazie saluti ma HOTTIE dove è finito aspettavo una risposta mai arrivata....hottie sè ci sei batti un colpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati