fabi Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Per favore mi dite come posso tagliare efficacemente il proscar in quattro parti piu precise possibili? ci sono tecniche o modi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Basta andare in farmacia, parafarmacia o qualcosa di simile e chiedere di un taglia pasticche costa poco ed è semplicissimo da usare. by by... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 basta anche un semplice taglierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 30 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 si l'ho comprato ma in che punto tagliare? come posizionarlo per tagliare correttamente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopeciona1 Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 ciao faby sono sincera io lo taglio un pò ad occhio e col cortello pensa un pò..comunque vendono degli appositi taglia pasticche come dice anche recoba99..è facilissimo da usare, metti la pasticca nel taglia pasticche, chiudi il tappo e la lama posizionata sopra la spacca in due; poi prendi la mezza e idem come prima...guarda ti assicuro che è molto più difficile a dirsi che a farsi... è difficile da spiegare scrivendolo..cmq è semplicissimo..ed utilissimo..infatti è ora che lo compro anch'io baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 In farmacia è in vendita la Finasteride Eg, farmaco equivalente. Le pastiglie sono rotonde e quindi è più facile tagliarle in quattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati