ken12 Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 buonasera!ho cominciato a prendere regaine 2 il mio prob è il diradamento dei capelli!, in qsto periodo ho un telogen effluvio....come posso comportarmi? è dannoso continuare a prendere il minox... o non vi è nessun problema e continuando a prenderlo mi ricresceranno i capelli persi? grazie x l'eventuale risposta xche la considero molto competente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken12 Inviato: 7 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 ho una a.a. visto che ho anke parenti e padre calvi! e ho intuito ultimamente ho un telogen effluvio xche i capelli sono con la forma tipica a clava ciè moltofini sotto e piu spessi sopra che informandomi è tipico dell' telogen effluvio! il minoxidil gia lo prendo da 2 mesi circa x qui da quel che ho capito...dalla sua risposta non è un prob.grave ma posso continuare a prendere il minoxidil , x quanto riguarda il telogen si risovera da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 E' difficile risponderti:se il diradamentodi pende da un telogen effluvio il minoxi non va bene se invece dipende da un alopecia androgenetica e si e' solo sovrapposto un effluvio allora si. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Se e' un telogen effluvio stagionale si risolvera' da solo. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati