scorpion555 Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 volevo dire se ci sono (e se si dove sono)le esperienze delle persone che hanno effettuato un trapianto.....credo che sia importante vedere i loro risultati in modo da aiutare tutti noi del forum sulla scelta del chirurgo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 é vero hai ragione.. cmq ho sentito e ho letto su internet che chi ha fatto il trapianto , dopo ha usato pure la spazzola a laser che serve a riarrivare e stimolare i bulbi follicolari. tu ne hai sentito parlare? 6 informato al riguardo? anche io cerco esperienze al riguardo... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ciao Baby.....ne sono informato ma credimi non serve a nulla....se non ad impoverirti il portafoglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 se vai nella sezione trapianti ci sono eccome le testimonianze. cmq digita b e l l i c a p e l l i su google e troverai un forum con molte testimonianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati