paloalto Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Ciao, come promesso vi alleg i risultati del mio triogramma. Purtroppo non è preciso come il vostro (mancano moltissime indicazioni). Vi chiedo quindi se secondo voi è abbastanza indicativo oppure no. Insomma datemi il vostro parere dedotto da questi dati. Purtroppo apprendo con ritardo di questo esame in luce polarizzata che quì in Alessandria non fanno. Ora vedrò a Torino come sono messi(anche se non so dove andare...). Per intanto vi sono grato se mi dite la vostra opinione su questi dati. Grazie a tutti. Ciao. PS. HO COMINCIATO A PRENDERE FINA E SAW P. reg. frontale reg. occipitale ANAGEN 80% 85% CATAGEN 0% 1% TELOGEN 20% 16% Resistenza Anagen alla trazione BUONA Condizione cuoio capelluto: eritema - seborrea +++ squame +++ paziente anni 38 problemi vertex aa 2 Nw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 I dati somno poco indicativi ed orienterebbero verso un telogen effluvio ma dalla terapia prescritta direi di no. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paloalto Inviato: 7 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 grazie per la risposta Dottore, il dermatologo che mi ha visitato non ha parlato di TELOGEN EFFLUVIO. Posso chiederLe cosa dovrei fare per avere la CERTEZZA del mio quadro clinico? E se il medico che mi ha visitato si fosse sbagliato, la cura che mi ha prescritto e che sto facendo,sarebbe DANNOSA? Per favore mi risponda. Grazie di cuore. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paloalto Inviato: 7 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 grazie per la risposta Dottore, il dermatologo che mi ha visitato non ha parlato di TELOGEN EFFLUVIO. Posso chiederLe cosa dovrei fare per avere la CERTEZZA del mio quadro clinico? E se il medico che mi ha visitato si fosse sbagliato, la cura che mi ha prescritto e che sto facendo,sarebbe DANNOSA? Per favore mi risponda. Grazie di cuore. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Non ti posso rispondere sarebbe necessaria una tricoanalisi in luce polarizzata per darti un parere assieme ad una visita.E' chiaro che ogni proiblema ha la sua cura adeguata si tratta di fare la diagnosi giusta.. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paloalto Inviato: 8 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Allora mi organizzo e vengo giù in Toscana. un Appuntamento lo prendo tramite il Suo sito? Nel frattempo che faccio con Fina e SAW, smetto per evitare possibili danni? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati