Vai al contenuto

inizio si o no?

Messaggi raccomandati

xxxxx saranno 4 mesi che rifletto se iniziare o no il minoxidil pur avendo avuto tale indicazione dal dermatologo. Prendo gia propecia da 1 annetto e il mio problema sono le tempie dove saprete bene propecia non fa un gran che e continuano a diradarsi..vorrei arrestarle e magari riaquistare qualcosa ma sono troppo dubbio se ne valga la pena per via della caduta indotta e dei fastidi che puo dare oltre alla schiavitu di applicare una lozione tutta lavita...insomma che mi dite? me la consigliate? funziona si o nO? Almeno nell'arresto della caduta sulle tempie? grazie mille.

Olaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo ha consigliato il dermatolgo non vedo perchè no. Sicuramente aiuta ad aumentare la crescita dei capelli. Quindi diciamo che è un valido supporto per la Propecia (non sostituto). Per cui potresti abbinare le due cose per il periodo che ti serve. Così velocizzi gli effetti positivi. Comuqnue lo prendo anch'io, mi trovo molto bene. Non dovresti avere problemi di irritazione o cose varie, sono cose molto rare. Ma se succede nel peggiore dei casi basta interrompere la somministrazione e tutto ritorna alla normalità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti