enrico69 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Ciao a tutti ! Ho 38anni e vorrei iniziare un ciclo di cura di fina. Sono stempiato ma i capelli psicologicamente non sono mai stati un mio cruccio. Mi piaccio comunque he he A parte gli scherzi leggo che molti di voi sono degli esperti in materia e Vi vorrei chiedere (solo a coloro che hanno già sperimentato il farmaco) La finasteride crea una caduta indotta inizialmente? Se si di che entità? Per i sides da quello che leggo sono "sopportabili" e non si presentano a tutti. Grazie per il Vs tempo. Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Ciao, uso fina da circa 7 mesi: niente caduta indotta, ninte sides e per ora mi sembra niente risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaninthemiddle Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 io per una settimana circa ho avuto un blocco nella caduta, ma poi mi sempre ripresa, ora non so se è caduta indotta o no..staremo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico69 Inviato: 26 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Ciao Berto, che intendi per "niente risultati" 7 mesi di cura dovrebbero almeno averti bloccato la caduta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Anche io dopo 6 mesi di finasteride pensavo di non aver tratto benefici, almeno dal punto di vista estetico. Mi è bastata una dermoscopia per far cambiare totalmente la mia opinione circa gli effetti benefici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 la finasteride non ingenera caduta indotta (come invece il minoxidil) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 Ciao Berto, che intendi per "niente risultati" 7 mesi di cura dovrebbero almeno averti bloccato la caduta... Che non ho avuto risultati aprezzabili ad occhio. Per quanto riguarda la caduta è da qualche settimana che è abbondante, ma magari è caduta stagionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati