piccolino Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Mi chiamo Gabriele e ho 26 anni, al momento non vivo piu in Italia ma in Inghilterra da piu di tre anni. Da circa quattro ho incominciato a perdere capelli un po' d'appertutto, soprattutto nella parte alta della testa lasciandomi con una bella fronte luminosa, piu dietro. Da li ho trovato rifugio in un cappellino divento poi con lungo andare schiavo, ed ho notato che le persone mi guardano di piu, flierto di piu, ed avevo aquistato sicurezza di nuovo in me stesso. Il problema e' che quando indossi il cappello 24 ore al giorno e normale che le persone incominciano a insospettirsi , e sorpresa, quando mi levo il cappello, tutti scappano nel vero senso della parola. Tutto fino alla settimana scorsa dove nel Daily Mail trovaio uno spazio con la pubblicita' del TOPPIK, ma avevo incertezze , cosi ho dato un'occhiata ad internet e dato che la boccetta da viaggio era solo 4.95 ho deciso di comprarlo. Stupito, quasi con le lacrime, la mia testa era coperta, pero tornando dopo alla realta la mia fronte mi tradisce troppo, e troppo prolungata in su, cosi volevo sapere, se magari per gentilezza qualcuno poteva dirmi quanto costava farsi un trapianto solo per la fronte, perche penso che per tutta la testa costa un po troppo e pure da pagare a rate non me lo potrevi permettere via del mutuo che mi ritrovo. Spero di avere una risposta e grazie comunque in anticipo. Scusate se scrivo nel posto sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 ciao gabriele per i prezzi più o meno credo che si aggirino intorno ai 7.000 euro....poi leggi la sezione trapianti e te ne rendi conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PL4N3T Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 gabry hai tutta la mia solidarieta :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati