xxxfloxxx Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 dottore, sono un ragazzo di 18 anni che prende da 6 mesi finasteride. in questi mesi d' assunzione la caduta è diminuita notevolmente, nell' ultimo periodo però tra i capelli che mi cadono vedo solo quelli quasi invisibili o comunque molto fini e per niente spessi, al contrario di quando all' inizio della cura oltre a perdere centinaia di capelli in più me ne cadevano sia spessi che fini. volevo chiederle in base alla sua esperienza se questo fatto che ora mi accade dopo 6 mesi di trattamento è positivo o negativo e comunque che cosa vuol dire. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 nons i puo' desimere niente da quello cher riferisci mi spiace sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Positivissimo !! Si sono riattivati i follicoli; i capelli nuovi che crescono spingono via quelli da tempo in catagen. All'inizio fu così anche per me 7 anni fa B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 non ho riscontrato i tuoi stessi sintomi..non posso aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati