Pipz Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 (modificato) Un saluto a tutti. Applico Tricoxidl 2% (Minoxdil 2%) da più di venti giorni nella zona del vertex, ma solo in questi ultimi - durante l'applicazione - noto una perdita di capelli considerevole (mi rimangono come ancorati alle dita). Premetto che nell'applicare il prodotto massaggio leggermente il cuoio capellutto coi polpastrelli, i capelli che se ne vanno sono molto fini e sottili; non è che questo è un sintomo della caduta indotta di cui tanto si parla?.. cioè, questa può manifestarsi anche in questa maniera? Grazie delle risposte. Modificato 22 Aprile 2008 da Pipz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 CIao ti rispondo io, visto che qua sono attivi quando cè da pubblicizzare qualcuno o qualcosa... allora la caduta indotta e quasi normale, e puo durare anche fino a tre mesi, non ti preoccupare... se il follicolo e attivo il minox non ti puo fare che bene. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 grande senofonte....uno dei pochi .........che risponde senza interessi personali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipz Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 CIao ti rispondo io, visto che qua sono attivi quando cè da pubblicizzare qualcuno o qualcosa...allora la caduta indotta e quasi normale, e puo durare anche fino a tre mesi, non ti preoccupare... se il follicolo e attivo il minox non ti puo fare che bene. ciao Grazie della risposta senofonte. Non vorrei però esser stato frainteso. Non volevo chiedere se la "caduta indotta" è normale, ma sapere se questa si può presentare anche con questa modalità (cioè applicando il minoxidil). Supponendo di essermi spiegato, da quello che mi dici allora la "caduta indotta" può presentrasi anche in questo modo, o capito bene? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 LA CADUTA E INDOTTA CIOE L'APPLICAZIONE DEL MINOX LA INDUCE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 (modificato) No scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare.. non mi pare il caso.. Modificato 28 Aprile 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati